Re: E' fatta ... quasi! Acquistato soprano!
Non posso esprimermi sulla sonoritÃ* dello strumento (l'ho provato ma preferivo il 675... l'875 ha una meccanica più valida però!)... però l'R1 Jazz che mi arriva la prossima settimana l'ho pagato molto meno del tuo Yamaha :roll:
Sempre che ti piacesse di più l'R&C...
Citazione:
Originariamente Scritto da tzadik
Non posso esprimermi sulla sonoritÃ* dello strumento (l'ho provato ma preferivo il 675... l'875 ha una meccanica più valida però!)... però l'R1 Jazz che mi arriva la prossima settimana l'ho pagato molto meno del tuo Yamaha :roll:
Sempre che ti piacesse di più l'R&C...
No, tutto sommato preferivo questo: come ho detto all'inizio "Alla fine ho dato retta al cuore :amore:: , ma va detto che la testa non era completamente contraria". E sono contento, ma probabilmente lo sarei anche con un RC: a certi livelli caschi sempre bene!
Sto facendo una piccola pausa nello studio e siccome fuori piove... mi faccio un giretto sul forum :yeah!) ! Il sax e' intonatissimo a parte il re centrale che e'appena crescente. E il suono e' stupendo, meglio di ieri. Non so se e' questione di orecchio o... di bocca! E ho come l'impressione che prima di riprendere in mano l'alto passera' un bel po' :lol: !
lo dici a me ? il mio insegnante di musica mi ha praticamente proibito il soprano .....ma gli studenti si sa devono disobbedire... :ghigno: