Visualizzazione Stampabile
-
Re: Musica leggera e sax
Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
I Capelli???? Ma chi è piuttosto quell'energumeno 'mbriaco fradicio che osa toccare il tuo Sax con quelle manacce tutte unte e bisunte!!!!!
P.S. Sax in Spiaggia: ModalitÃ* d'uso...
1) Avvicinarsi ad una ragazza (consenziete!, se non lo fosse stordirla con un Sib grave e trascinarla per i capelli nel proprio angolo di spiaggia);
2) Abbracciarla tenendo il Sax in mano, con movimenti lenti e sinuosi;
3) Sussurrargli ad un'orecchio che il profumo dei suoi capelli ti ricordano la dolce brezza mattutina in un giorno di primavera;
4) Dopo il punto 3, sicuramente si sarÃ* plasmata nelle tue braccia, quindi inizierai ad intonare una dolce melodia romantica modi Kenny G;
5) Ora occorre cullarla ondeggiando su se stessi a tempo di musica per farsì che possa entrare in simbiosi con la tua anima
6) ..... (a voi l'immaginazione)!!!!!!!!!
fantastico.....il fulcro di tutto è il SIb grave...:-))
i chitarristi da spiaggia sono per lo più svangatori di corde scordate che suonano fisso la canzone del sole e loosing my religion....pauraaaa!!
sax sempre con chiunque ovunque!
e poi come giustamente diceva qualcuno la chitarra suona sempre il sax no....ti lascia il tempo di fare anche altro... :ghigno: :ghigno:
-
Isaak ma cosa ti hanno fatto a Quarna? sei tornato addolcito? :BHO:
-
Credo mi abbiano fatto il lavaggio del cervello a mia insaputa ... di fatto ora se tento di mettere un'emoticon nei miei post, il mio corpo viene trapassato da una scarica di 30.000volt!!! non capisco proprio come abbiano fatto .... il nostro amministratore e i moderatori sono dei Guri fantasmagorici nell'arte del Plagio e dell'Illusione Psicologica!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da PJ
Dipende se al primo punto l'hai stesa con il Sib o no... :lol:
Nel punto 1 non ho specificato che se viene stesa e poi trascinata per i capelli nel proprio angolino ... quella si chiama Violenza!! .. ed è perseguibile penalmente!!!! ... ondepercui è preferibile prodigarsi per un avvicinamento consenziente senza sottomissioni!
-
ma è possibile che pure parlando di chitarrate finiamo sempre a parlare di come usare il sax per scopi... :oops: :amore:: :twisted: :slurp:
Comunque, anche io avevo intenzione di non suonare sempre in queste occasione, assolutamente lungi da me l'idea, però insomma, non è possibile che non possa portare il sax! Io lo porto eccome! Magari farò temi a gogò,ma che me frega? Sto coi miei amici a stripparmi!
Comunque complimenti per le tattiche... :lol: