Per me non suona :lol: ... Carino comunque! leggermente fragile ma... ci si accontenta no?
Visualizzazione Stampabile
Per me non suona :lol: ... Carino comunque! leggermente fragile ma... ci si accontenta no?
sarÃ* anche bellissimo e carissimo ma se suona peggio del mio lucien è meglio chiamarlo arredamento e non saxofono...
quoto modern , meglio un contrabasso orsi che di sicuro è uno strumento musicale!
e se mi caaddeeeee !!!!!!! lo devo portare dal riparatore a murano?
Va doverosamente detto che viene venduto per beneficenza, e chi organizza eventi per beneficenza merita rispetto e ringraziamenti pero'... e' proprio vero che IL PEGGIO NON E' MAI MORTO !!!
l'ho ordinato ieri... :ghigno:
Quando arriva foto :-D
Per me non conta molto l'aspetto,la cosa più importante è il suono....e se questo soprammobile in diamanti e oro non suona chi lo prende se ne fa poco.....
Uhm... Penso che se avessi così tanti soldi lo comprerei solo per poterlo distruggere sacrificandolo al dio Baal, perchè conservasse intonsi ed efficienti i miei sax! :ghigno: (Beh, escluso quello che avrei appena sfasciato...)
l'ha comprato il mio maestro quando è andato a New York e ha pagato 66 mila euro ( cambio moneta ) mi ha detto che non suona...
Nulla da dire...un gran benefattore...se fosse vero :roll: