Re: Linea Francois Louis. Che mi dite?
Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
A me sembrava costruita benissimo in tutte le sue parti :mha!( sarÃ* che anche con le legature,come con le imboccature,vale la legge universale 'quello che va bene per me può non andare bene per te' e viceversa
pura veritÃ*
Citazione:
Originariamente Scritto da Jacoposib
Ciao silviuccio! io sono un fan di François Louis! mi manca solo lo spectruoso e poi sono ok! non so voi ma a me piace un botto, mooolto diverso dal mio JodyJazz DVNY 8* ma secondo me da avere... comunque i bocchini di Cisi (grenadilla; argento massiccio) non sono così radicalmente diversi dallo spectruoso, anzi quello di Emanuele, leggermente customizzato per lui dallo stesso François, secondo lui , è un po' una via di mezzo tra il primo e il secondo! ;) diciamo che dipende da quello che vuole ottenere... comunque ho provato la legatura di ff (fortissimo)... :shock: Bestiale! per alcune cose è addirittura meglio di quelle di François! i sovracuti vengono con una facilitÃ* allucinante e anche la risposta è esagerata! secondo me però il suono è troppo ampio, lo preferisco più compatto.
una via di mezzo tra il primo ed il secondo ?
che caratteristiche hanno i due bocchini legno metallo di E Cisi?
la via di mezzo è lo spectruoso customizzato?
sono curiosissimo
ciao fra
ciao Fra! quello di grenadilla ha un suono più morbido, ampio ma comunque ben proiettato, quello di argento è più aggressivo, compatto e proiettato del primo (io lo preferisco). lui mi ha detto che si trova benissimo con il suo specrtuoso che è stato un po' modificato secondo le sue preferenze ed esigenze di suono dallo stesso François, e mi ha detto che è proprio un ottimo compromesso tra i primi due perchè e ben proiettato e mediamente morbido e aggressivo.
ricorda che il curioso va all'inferno! :twisted: :lol:
A presto!
ciao jacopo,puoi dirmi che diavolo è la grenadilla?.. non l'ho mai sentita.
grazie ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Jacoposib
ciao Fra! quello di grenadilla ha un suono più morbido, ampio ma comunque ben proiettato, quello di argento è più aggressivo, compatto e proiettato del primo (io lo preferisco). lui mi ha detto che si trova benissimo con il suo specrtuoso che è stato un po' modificato secondo le sue preferenze ed esigenze di suono dallo stesso François, e mi ha detto che è proprio un ottimo compromesso tra i primi due perchè e ben proiettato e mediamente morbido e aggressivo.
ricorda che il curioso va all'inferno! :twisted: :lol:
A presto!
Yak! Se vuoi fare una masterclass non farla nei miei post...altrimenti se dici tutto tu gli altri nn hanno piu' niente da dire! o fatti almeno pagare!! xD
Cmq mi sono iscritto ! anche se ritardo un po' cn il versamento!
Ciao :saxxxx)))
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
ciao jacopo,puoi dirmi che diavolo è la grenadilla?.. non l'ho mai sentita.
grazie ;)
ciao Andrea! per quel che ne so la grenadilla è un tipo di ebano... comunque è legno africano!