Son d'accordo con Ctrl prova a testare qualche bocchino più della fascetta. anch'io da poco sto usando un lebayle e ne fanno di ottimi in legno suono scuro e molta potenza ;)
Visualizzazione Stampabile
Son d'accordo con Ctrl prova a testare qualche bocchino più della fascetta. anch'io da poco sto usando un lebayle e ne fanno di ottimi in legno suono scuro e molta potenza ;)
grazie della drittona!!!
allora punto su un bocchino buono che mi permetta di fare più o meno tutto...
poi ovvio ci vado con un maetro così evito di comprare cose senza controllo!!
comunque,io devo fare più o meno di tutto,dal pezzettino jazz o swing al pezzo da filarmonica e banda...un bocchino jazz quindi è da evitare??
mah è una cazzata la distinzione "Jazz" sui bocchini..è marketing.
tu prendi quello che ti piace di piu e ti da piu libertÃ*...poi leggi il nome. per ultimo il prezzo :lol:
esempio...il lebayle jazz che ho in firma...non lo definirei un becco da jazz. Proprio zero..ha un suono modernissimo a mio parere...poi puoi suonare jazz anche con un C* eh...
Prova riprova e riprova e scegli quello che ti piace ;)
grazie a tutti!!
deh ormai controllo cel'ho,suonare con un bocchino tappato no eh..
oh poi vi faccio sapere cosa ho preso..magari riesco a registrarmi...
controllo lo hai sul becco che conosci...vedrai che sarÃ* un nuovo mondo ogni becco che provi...almeno una settimana di tempo devi dartela per dire di conoscerlo! ;) facci sapere!
ah....la nota poi sopratutto il do centrale cala se spingo,mentre se spingo sul re non succede nulla...
io spero che non sia il sax,o spero che sia io a neessitare un bocchino decente...
poi capitemi non è un piccolo dubio visto per quello che l'ho bagato,anche per via che il mio maestro mi ha detto che era apposto... :muro((((