Re: Preso MARK VII: Yeeeeehh!!
Citazione:
Originariamente Scritto da paolo1960
Geo, dove l'hai scovato? :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)
Bè, l'ho trovato qui vicino Roma, a Tivoli, da un privato. Il paio di andate e ritorno che mi son fatto ne è proprio valsa la pena! :yeah!)
Qualche tampone è un po' troppo secco, ma giÃ* così ha un suono scuro e potente. :cool:
Citazione:
Originariamente Scritto da puffosky
E poi la cosa meravigliosa è che lo senti "tuo"!
E' proprio vero, come l'ho sentito m'ha preso! :amore:: E più lo suono più mi prende!
Giusto per la precisione, ecco un'altra foto (promesso, le prossime senza flash!!)
EH EH....bello il ferro accidenti...complimenti davvero!
Queste sono le soddisfazioni della vita.
DIVERTITI ALLA GRANDE
Ragazzi, ho cominciato a pulire l'argento annerito...alla vista sto ricominciando a godere... :slurp: :slurp: :slurp:
e poi l'ho cominciato a suonare... :slurp: :slurp:
bellissimo complimenti......... :yeah!) :saxxxx)))
Complimenti Geo :bravo: Io ho un tenore Mark VII che mi dÃ* soddisfazione da molti anni ormai ed in alternativa al mitico Mark VI è una scelta ottima! non te ne pentirai mai! io il giorno in cui troverò il mio Mark VI della vita, di certo non venderò mai questo strumento che è certamente una :saxxxx))) parte di me!!!
ho appena visto il topic!! Mitico Geo!! ora dacci dentro!!
semplicemente senza parole... hai in mano un vero gioiellino!!
Se ho visto bene dalle foto, ha le chiavi argentate e senza incisione sulla campana ti comunico che è gemello del mio.Io suono il tenore, ma ogni volta che l'ho fatto provare a qualche possessore di mark VI ha sempre vinto ogni confronto
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Zard,
sì esattamente chiavi argentate senza incisione. In più le chiavi nella foto erano ancora nere, ora le ho rimesse a lucido...ed è uno spettacolo unico. Il suono anche a me fa impazzire, e più lo sento più mi piace!! :yeah!)
Io, appunto, come l'ho provato, rispetto agli altri, questo m'ha preso subito! ::saggio::