Visualizzazione Stampabile
-
Re: Soprani J.Michael???
I Mauriat non sono tanto dissimili dai Grassi... almeno sui soprani...
Se potessi provarli mi fiderei anche a comprarli se la prova fosse risultata positiva...
Non ho provato i Borgani... ho provato i Rampone R1 Jazz e ho capito un milione di cose: :amore::
-
Nei giorni scorsi ho acquistato per "conto terzi" un soprano dritto dal sito:
http://www.thomann.de/it/thomann_tss350 ... ophone.htm
Lo strumento è arrivato in un paio di giorni e devo dire che si presenta abbastanza bene.
La meccanica è curata, confortevole e scorre bene anche sotto mani inesperte... (le mie)
Il livello di finitura è buono e lo strumento suona intonato su tutta l'estensione (ho problemi solo con il Sol acuto ma credo sia un problema mio, visto che non suono da anni)
Prima di ora ho sempre acquistato strumenti di buon livello e potendoseli permettere, restano a mio avviso la scelta giusta sul piano dell'affidabilitÃ*, del suono e dell'eventuale rivendibiltÃ*.
Tuttavia esistono sul mercato delle alternative a basso costo (da selezionare accuratamente) che permettono di "esplorare nuove sensazioni" senza svuotarsi il portafoglio.
Da notare anche che nel caso dello strumento da me indicato, è possibile restituirlo entro 30 giorni senza darne giustificazione e la garanzia è di 3 anni.
Meditate gente, meditate ;-)
Marcello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salsax
Il Nous dovrebbe ancora avere in vendita il suo :fischio:
Ehm... veramente no... :fischio: :D