Re: Avvertite la crisi o voi suonatori di musica... in generale?
polemica RIAPERTA:
neutra e asettica? :BHO: :lol: ma quando mai!! :lol:
hai giudicato tutto e tutti, ma sulla base di che? ma chi sei mandrake? :lol:
la distorta percezione la vedo parecchio nei tuoi scritti, sei talmente pieno di te stesso, che hai "giÃ* capito tutto" sfoderando "architettoniche" risposte poggiate solo sul tuo ego.
"linguisticamente improprio" si vede che a me piace e mi ci esprimo quanto mi pare, non mi vergogno di correggermi quando lo ritengo opportuno, dov'è il problema? il tuo atteggiamento di alta cultura e auto referenzialitÃ* mi fa venire il volta stomaco :mha!(
ma cosa c'entra "il cercare successo" quando la discussione è SEMPLICEMENTE basata sulla microscopica visibilitÃ* che i gruppi/artisti oggi hanno?
cosa credi di spiegarci dicendo che quando suoni lo fai per te stesso? credo che quasi tutti lo facciano per se stessi prima mica è il forum del grande fratello questo "participio passatamente parlando" :lol: !
può essere che se i musicisti si fossero piattaformalizzazionizzati (analizzami questa! :lol: ) le cose avrebbero anche potuto essere mijori in effetti (anche perchè peggio di così è difficile) ma non vedo molta attinenza al fatto che il circuito live è hai minimi termini
e quasi non esistono spazi per artisti e gruppi creativi e i pochi spazi che ci sono, la maggior parte delle volte, sono solo per le cover band.
Il tuo ego putrescente si enfatizza da solo nel suo fetore! Bye!
Ragazzi non mi sembra il caso di scaldarsi così per qualche semplice malinteso...cerchiamo di continuare civilmente il discorso se possibile...
;)
Segnalo per chi fosse interessato la nuova edizione del Tour Music Fest 2009...qui trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare...
http://www.tourmusicfest.it/index.php
Sulla polemica Juggler/Pumatheman: ma sarÃ* vero che i musicisti non potranno mai sentirsi uniti? Avete detto cose interessanti entrambi e, se non siete d'accordo su tutto, pazienza, mica dovete sbranarvi per questo! Cmq, se le cose andassero meglio, forse saremmo tutti un po' più sereni :saputello .
Se un Comune lombardo (capoluogo di provincia del ricco nord e non sperduto paesucolo di un'area depressa) dopo sei mesi non ti ha ancora pagato il compenso di una big band per il concerto di apertura del più importante festival cittadino, è crisi o presa per il c__o?
Sicuramente un'associazione, che paga spese, arrangiamenti, prove e le prestazioni di venti musicisti , se non incassa un cachet per sette mesi la crisi la sente eccome! :cry:
Infatti, la crisi non è solo economica.
Prima ancora che economica, è morale.
Ed è della giustizia, che in Italia è una catastrofe.
Cmq, attendete fino a non più di 1 anno, poi fate causa al Comune, procedimento monitorio, se avete prova scritta del rapporto.
L'errore degli enti pubblici è sempre lo stesso: prima agiscono e poi pensano alla copertura finanziaria, mentre dovrebbe essere il contrario. E lo fanno apposta, perché mica pagano gli interessi!