Beh,a quanto pare sei entrato di diritto nel club dei veri fighi:"mark VI 5 digit exclusive club"
Ora voglio sentire come lo suoni!
Visualizzazione Stampabile
Beh,a quanto pare sei entrato di diritto nel club dei veri fighi:"mark VI 5 digit exclusive club"
Ora voglio sentire come lo suoni!
Complimenti :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)
lo voglio anche io :muro(((( :muro(((( :muro(((( :muro(((( :muro((((
complimenti
Wow ,si è scatenato un tripudio..e meno male che la foto è bruttina...il pezzo dal vivo è assai meglio, conservato mint condition, slaccato oltre 10 anni fa da Onerati, solo due propietari nessun particolare sostituito, e soprattuto meccanica facile facile e suono grandioso.
P.S.Per bb. Premesso che sto riprendendo dopo lunghissima e totale inattivitÃ*, mettici pure che era contralto e comunque ho visto svariate volte il tuo space e i tuoi video didattici... sei un "grande" e farti sentire come lo suono sarebbe autolesionismo.
Piuttosto un giorno , se mai dovessi rasentare la decenza,tutto da vedere, mi piacerebbe fare uno stage da te., per ora è un sogno. Infinitamente più facile comprarsi lo strumento.
Buona giornata
Cannibale
per la "foto bruttina" potresti farne alcune migliori e spedirle per la galleria :D (se ti garba).... ::saggio::
La Gallery:Riesco a visualizzare la pagina ma non riesco di fatto ad entrare, clicco su "utenti" ma non si apre nulla,...
Cannibale
i sax vintage hanno tutti il loro fascino! :smile: soprattutto i mark VI! :slurp: