ma questi "bite" come funzionano?? cioè, si mettono e si tolgono o sono "fissi"?? perdona la domanda stupida ma non li ho mai visti :BHO: ...Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Visualizzazione Stampabile
ma questi "bite" come funzionano?? cioè, si mettono e si tolgono o sono "fissi"?? perdona la domanda stupida ma non li ho mai visti :BHO: ...Citazione:
Originariamente Scritto da jasbar
Seee, cambia discorso...!
Un mio collega in Banda ha perso 2 denti durante un Concerto perchè lo hanno "Tamponato" sul palco e il colpo contro il Becco gli è stato fatale :\\:
A me sempre in Banda (ma alle prove), stessa dinamica ma fortunatamente mi ha preso il labbro ..... con l'Ancia...... risultato..... fiotti di sangue che mi uscivano :cry: e a fine prove avevo un'Ancia personalizzata color Rosso Sangue :twisted:
Ieri invece stavo per cavarmi un'occhio, fortunatamente ho ancora un pò di rifessi, ma la mia Ancia migliore ha fatto CAPUTTO AH! :cry: :cry: ....... forse era meglio l'occhio :\\: :lol: :lol:
Aspettiamo il parere di lalbertojazz ...
:BHO: :BHO: io sono una donna impegnata eh!! faccio le prove solo col mio ragazzo! :saputello (e col mio sax :amore:: )Citazione:
Originariamente Scritto da Lanjazz
Che combinate tu ed il tuo ragzzo col sax? :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Ma con noi puoi anche non fare prove ed venire direttamente al sodo :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Blue Train chiede il mio parere professionale... sono breve per non tediare oltre il dovuto... trattasi di lussazione meniscale come giÃ* detto correttamente, dubito sia dovuto al sax a meno che lo si morda come un boccaglio da sub con il conseguente spasmo dei muscoli masticatori ... piuttosto esiste una predisposizione al problema in persone con particolare tipo di chiusura della bocca detto "morso profondo" o con legamento della articolazione molto lasso. non occorre molto se non riposo limitando le estensioni nella apertura, a volte antiinfiammatori e nei casi più severi un bite notturno che è una specie di paradenti atto a ridurre lo spasmo muscolare... ciao a tutti ... dr. lalbertojazz... ::saggio:: <
qualcuno mi piò dire che cosa sono questi bite?Citazione:
Originariamente Scritto da lalbertojazz
vogliamo un riassunto Blue.. così non vale! :ghigno: :lol:
Non siate pigri ... generazione da SMS! ::saggio::Citazione:
Originariamente Scritto da eugene
eheh :DDD:
e io dovrei mettermi quel coso??? :\\: :\\: speriamo di no!Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Non dire così Aktis sax Woman...un pò di elasticitÃ*, dai.
A parte gli scherzi il Doc Lalbertojazz è stato molto chiaro nella sua spiegazione. Di Bite articolari comunque ce ne sono molti tipi costruiti su richiesta medica in base alla patologia diagnosticata, ma cara mia in bocca ce lo devi mettere proprio, a volte solo la notte a volte più tempo che puoi sempre in base al consiglio del medico. Inoltre possono essere costruiti e applicati al mascellare superiore o alla mandibola ed avere uno spessore variabile, seguendo le prescrizioni ricevute dal medico.