Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pulire dalla saliva
Citazione:
Originariamente Scritto da rena
Ma il nome esatto è proprio PRONTO LEGNO SPRAY?
Non lo trovo da nessuna parte...c'è uno spray della Emulsio con cera d'api, un altro della Pronto ma con un altro nome ed uno FILM con cera d'api: non vorrei sbagliare e combinare un guaio.
Mi confermi il nome esatto?
grazie
Ciao, mi riferisco a questo prodotto: http://www.obiettivoufficio.com/dett_pr ... rod=207946
Effettivamente si chiama solo Pronto Spray, ma è della famiglia dei pulitori per mobili...
Credo che non faccia molta differenza se prendi l'originale o un qualsiasi altro modello...
Frank.
-
Re: Pulire dalla saliva
dopo aver provato vari prodotti (emulsio alla cera d'api e il pronto spray per legno, che in precedenza non avevo trovato) devo dire che va bene solo il secondo.
L'emulsio alla cera d'api, sempre per legno, non va bene perchè crea una patina ruvida al tatto e che quindi appare come qualcosa di posticcio che a lungo andare può stratificarsi sullo strumento e formare come un vero e proprio deposito.
Va invece benissimo il pronto spray per legno, quello linkato da frank (l'ho trovato dopo una settimana di ricerca in supermercati e negozi igiene casa/persona) perche asciuga subito strofinando lo stessop panno con il quale è stato distribuito, non si vede assolutamente niente e sopratutto non si sente nulla al tatto, nè lascia aloni o peggio sensazionwe di grasso sullo strumento (giÃ* dopo pochi minuti dall'applicazione)