Re: videoclip "Stars falling down" Cibum & Almartino
Citazione:
Originariamente Scritto da Il Fumatore di Sax
Il tuo suono poi è semplicemente superbo! E ci sta alla grande...
Impressive! :ciuccio::
Citazione:
Originariamente Scritto da PallaDiCannone
Mi piace davvero molto il tuo suono :bravo:
Grazie!
Se può essere utile ed interessante ho suonato con il Yanagisawa 991, Selmer S80 C*, Rico Select Jazz 3M e legatura Rovner Dark.
Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
Il pezzo è davvero bello e registrato in modo altamente professionale(stiamo a livelli alti...si sentirÃ* presto anche in radio?)
non so se si sentirÃ* in radio, io la mia parte l'ho fatta ora non so in che direzione si muoverÃ* il mio amico ma è un tipo molto tenace e crede molto in questo brano e spero riesca a farlo emergere...
Citazione:
Originariamente Scritto da Sax O' Phone
Bravo Al! Ottimi arrangiamento/esecuzione/realizzazione: ripeto che secondo me sei molto meglio di KennyG! :ghigno:
Bella anche la scelta del nome della band: Cibum Cibum (Ci bum bum Dubidubi Du): credo sia da Paolo Conte, vero? ;)
Grazie Sax O' Phone, essere considerati meglio di KG credo che sia un onore anche se stiamo molto distanti come visione musicale (almeno credo), e non solo, anche sul suono. Il suono stridulo di KG non mi piace molto, il mio è l'esatto contrario e mi piace molto, ma nulla toglie che sia un grande artista.
Si, il nome deriva proprio dalla canzone di Paolo Conte "Via via". Il mio amico è un appassionato di Paolo Conte.
I complimenti te li meriti tutti quanti e ancor di più ;)
Per come la vedo io, sei un'artista poliedrico capace di esprimere le tue emozioni con qualsiasi strumento usi.
Non in questo brano, ma nel CD "Nei Cieli della Storia", al Pianoforte sei bravissimo e mi ricordi molto Einaudi, ai Sax non ci sono commenti :bravo: , al Flauto invece, sarÃ* che è sempre stato il mio strumento preferito, ti incarni perfettamento nel contesto ambientale del brano :half:
Citazione:
Originariamente Scritto da almartino
Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
Il pezzo è davvero bello e registrato in modo altamente professionale(stiamo a livelli alti...si sentirÃ* presto anche in radio?)
non so se si sentirÃ* in radio, io la mia parte l'ho fatta ora non so in che direzione si muoverÃ* il mio amico ma è un tipo molto tenace e crede molto in questo brano e spero riesca a farlo emergere...
Sentire alla Radio? :BHO: ma io lo voglio Vedere su MTV :D
Spero che tu riesca a ritagliarti la tua giusta fetta di popolaritÃ*, te lo meriti ;)
isaak, sempre belle parole, sei gentilisimo, Grazie!!!
Citazione:
Se può essere utile ed interessante ho suonato con il Yanagisawa 991, Selmer S80 C*, Rico Select Jazz 3M e legatura Rovner Dark.
Come tutti possono vedere, non occorrono setup fantascientifici per avere un ottimo suono...quando c'è l'anima...c'è tutto.
Bravissimo Al e complimenti anche alla band. :bravo:
;)
Complimenti Al sei un grande :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Ehi :D l'altro ieri notte ho visto questo stesso video su un programma di Italia uno,ovvero talentuno :D purtroppo però il suono di Al ne usciva veramente mortificato :sad: non so se sia dovuto alla qualitÃ* del video o ad altro,però dopo essermi ininizialmente preso bene appena ho sentito la qualitÃ* audio mi sono arrabbiato tantissimo :evil:
non sapevo che l'avessero ritrasmesso, grazie per avermelo segnalato SalVac.
Purtroppo per la qualitÃ* credo che abbiano preso il video compresso del sito che ovviamente è una conversione di una conversione e le impostazioni audio/video sono pessime :mha...:
Bello! L'ho visto solo ora nonostante sia stato postato da un po' di tempo.
Ma la macchina che usa la ragazza verso l'inizio del video che macchina è? Poi si intravede un paesaggio sullo sfondo che mi parrebbe costiera Amalfitana (Maiori?).
Complimenti ad al per l'interpretazione, mi gusta molto: bravo bravo bravo! :yeah!) :yeah!)
Citazione:
Originariamente Scritto da ModernBigBand
Citazione:
Come tutti possono vedere, non occorrono setup fantascientifici per avere un ottimo suono...quando c'è l'
anima...c'è tutto.
;)
si prof, vabbè, chiamiamola pure anima ora..... ma se non è accompagnata da un po' di talento.... :ghigno:
:half:
complimenti per il cappello..... e molto di più per la folta chioma (che mi fa molta bile :evil: )
Citazione:
Originariamente Scritto da PJ
Bello! L'ho visto solo ora nonostante sia stato postato da un po' di tempo.
Ma la macchina che usa la ragazza verso l'inizio del video che macchina è? Poi si intravede un paesaggio sullo sfondo che mi parrebbe costiera Amalfitana (Maiori?).
l'automobile che vedi nel videoclip è una Fiato Topolino A del 1937, il paesaggio sullo sfondo è la costiera Amalfitana;
dalla terrazza dell' hotel dove abbiamo girato si vede tutto il golfo di Napoli, uno spettacolo meraviglioso!
ciao
Al
grande al , molto delicato , perfetto :half: :half:
Citazione:
Originariamente Scritto da ModernBigBand
Citazione:
Come tutti possono vedere, non occorrono setup fantascientifici per avere un ottimo suono...quando c'è l'
anima...c'è tutto.
;)
Modern , il bocchino selmer sa80 c* ....è fantascientifico . Questa è la prova.
strana legatura :BHO: