se se....ora basta con questi OT..... e poi diete che sono io a farne tanti...... :muro(((( :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Il Fumatore di Sax
Visualizzazione Stampabile
se se....ora basta con questi OT..... e poi diete che sono io a farne tanti...... :muro(((( :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Il Fumatore di Sax
e chi si spaventa???Citazione:
Originariamente Scritto da Josax
mi ti mangio a colazione nous :ghigno: :lol: :ghigno:
a parte gli scherzi, grazie a tutti per la disponibilitÃ*
:smile:
benvenuta ;)
ovviamente si scherza.....eh sì siamo sempre molto accoglienti qua.....ti troverai bene...e mi raccomando fatti viva spesso che qua noi signorine siamo pochine..... ;)
N maiuscola :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Donna Lee
Detto questo, attenta a non fare indigestione :saputello !!
benvenutissima
fra
Benvenuta a bordo Donna Lee! :D
Per le domande non ti preoccupare, le donne hanno un plafond domande illimitato, il limite c'è solo per i maschietti che alla terza domanda vengono immediatamente radiati! :lol:
D'altronde un minimo di selezione bisogna pur farla... :ghigno:
;)
Benvenuta!!!
Ciao e Benvenuta ::saggio:: :saxxxx)))
Salve!
Sul fatto del Yamaha come un obbligo non saprei...anche i Grassi jazzy line non sono affatto male.. :D
Benvenuta :saxxxx)))
Ciao e benvenuta!! Stiamo aumentando noi signorine finalmente!!!
Finalmente un'altra donna!! MITICA!! Benvenuta!!
(io sono una donna, o almeno così dicono...)
Anche Federico è una Bella Donna ::saggio::
Nel suo Avatar ci ha Deliziato del suo Mezzo-Busto :slurp: :lol: :lol:
http://www.saxforum.it/forum/downloa...1225734249.jpg
benvenuta...
non preoccuparti per il Nous...tanto rumore per nulla si dice....leggilo un pò scopri ciò che lo infastidisce o stuzzica, evita gli argomenti e andrai liscia come l'olio.... :yeah!) :yeah!) :yeah!) ...per il sax troverai mille e mille risposte, però i tenori son costosini e credo che la scelta di partire da yamaha non sia sbagliata...i tempi del mark VI arriveranno!!!