Welcome!!!
:yeah!)
Visualizzazione Stampabile
Welcome!!!
:yeah!)
benvenuto!
il tuo tenore anni '30 oltre a suonare alla grande come dici dovrebbe essere anche bellissimo da vedere... perchè non ci delizi con qualche sua foto?
Benvenuto paisÃ*
Ehi... che accoglienza.
Non mi aspettavo tanto calore!!! Ma dimenticavo, qui siamo tra musicisti, anzi, di piu', tra sassofonisti!! E' normale!
Grazie a tutti per il benvenuto.
Per rispondere un po' a coloro che mi hanno detto di ricominciare...
ho "solo" interrotto lo studio al conservatorio, ma il sax mai abbandonato!
Non so se prendero' il diploma, c'e' da farsi un bel mazzo e adesso un po' non ho tempo e (forse) non ho voglia. Suono in giro, mi diverto e mi va bene cosi'.
Il mio Kalison e' bellissimo. Pero' presenta i segni del tempo. E' argentato, ma ha perso molto della laccatura originale. Anche se l'effetto vintage e' notevole. Sto seriamente pensando di fargli dare una sistemata decente. Anzi se qualcuno conosce un tecnico (bravo eh!) magari me lo puo' segnalare. Appena posso postero' delle foto.
Ciaooo
BENVENUTO!! :D
benvenuto e non preoccuparti ne per gli abbandoni....che fanno parte sempre della vita di tutti, ne per il diploma che realmente puoi far da solo....e neanche per i commenti aciduli del Nous, è tutto normale anche quello!!!! :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Acidulo a me :shock: ??Citazione:
Originariamente Scritto da zastadiego
Io sono basico :saputello !!!
io direi acidissimo!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
:lol: :lol: :lol:
ph 0!!! :ghigno:
Benvenuto!!!