Diciamo che potresti aprire un negozietto :ghigno: ;)
Complimenti bell'arnese!
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che potresti aprire un negozietto :ghigno: ;)
Complimenti bell'arnese!
bello.... :amore:: ma di che colore è?? :BHO: e poi cos'è la lastra??
un pò ridondanti le foto sugli accessori e la custodia..... :ghigno: comunque complimenti davvero un bell'acquisto.... ;)
Bel giocattolo :ciuccio::
Bel colpo Nous :yeah!) complimentoni :bravo: sono felice per te ;)
visto che ho casualmente avuto occasione di assistere al momento in cui lo sceglievi a maggior ragione ti faccio gli auguri adesso che ti è arrivato ;)
la prossima volta che casualmente capitiamo contemporaneamente dove l'hai comprato me lo farai provare ;)
così mi recensioni sia il Mauriat che l'A25
ottimo acquisto, complimenti Nous!!!
Ma quello era il momento in cui me l'ha dato da portare a casa per provarmelo con calma, dato che non avevo il bocchino con me :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da digos80
Cos'è questa pigrizia? L'ho visto che hai il bolide...puoi anche venire dalle mie parti, io provo il tuo clarinetto ed il Mauriat e tu provi i miei pochi sax :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da digos80
azz...pita, bello! Molto bello! Complimenti.
Complimenti Cristian davvero un bell'acquisto!!!
:yeah!)
Complimenti :bravo: , davvero un bell'acquisto!!! :saputello
COMPLIMENTONI NOUS!
ottimo acquisto! Belle le foto e tutto! Attendiamo la tua recensione! :saxxxx)))
Grazie Smoggy :saputello !!
Il cucciolo rende, sono rimasto un pò disorientato inizialmente per la ricchezza del suono, per l'intonazione (una volta che ci prendi la mano..cioè la bocca...non ti tradisce più) ma soprattutto per la diversa resa sul registro medio-alto.
Ieri sera mi sono piazzato in sala musica a studiare (porta chiusa), dopo circa 15 minuti hanno bussato per chiedermi se avevo cambiato strumento e per farmi i complimenti per il nuovo suono :saxxxx)))
Complimenti per tutto..ma non chiamarmi Smoggy... :muro(((( :ghigno: :lol: