Benvenuta Ancia M.!! ;) :saxxxx))) :alè!!)
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta Ancia M.!! ;) :saxxxx))) :alè!!)
Benvenuta tra noi! :D
;)
Benvenuta!!!
Un caloroso benvenuto da parte mia e di tutto il popolo Borbonico,o sassofonista noddica :alè!!) :lol:
Benvenuta :saxxxx))) :saxxxx)))
Wow un altra Donna :slurp: questo forum mi piace proprio :lol:
senza nulla togliere ai maestri :half: :half:
Benvenuta! :saxxxx)))
certo che se le donne vengono aggredite così quando si iscrivono... le fate proprio scappare!!!
Benvenuta nel club delle pochesassofonistedonnedisaxforum, mi raccomando, non scomparire... ;)
Welcome!!!
:yeah!)
BENVENUTA!!! :D mi associo a quanto detto da Aktis....mi raccomando ragazzi fate i bravi....sennò finirÃ* che farete scappare pure noi.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...ma ma ma.....ma noi siamo bravi!!!!!!!! uff....beh, benvenuta in questa gabbia di matti...e complomenti per il nome della gatta!!!!! se ti spara improvvisazioni di miagolii come faceva ELLA con la voce.....stai a posto!!!!!
E chi scompare! E poi io con i ragazzi mi sono sempre trovata benone :yeah!) In ogni caso un saluto speciale a tutte le "gnare" del forum!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Dovessi sentirla quando affetto il prosciutto... altro che la Fitzgerald!!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da zastadiego
Anche io con le ragazze ::saggio:: !!Citazione:
Originariamente Scritto da ancia meccanica
[quote=ancia meccanica]E chi scompare! E poi io con i ragazzi mi sono sempre trovata benone :yeah!) In ogni caso un saluto speciale a tutte le "gnare" del forum!!![/quote:4mlwtzwg]Citazione:
Originariamente Scritto da "Aktis_Sax":4mlwtzwg
bene questo è lo spirito giusto.... :ghigno:
ciao da un suddico
fra