se proprio lo vuoi nuovo lo jupiter è uno strumento discreto. certo prendere uno yamaha usato sarebbe un'altra cosa, soprattutto se hai la possibilitÃ* di farti aiutare nella scelta dal maestro
Visualizzazione Stampabile
se proprio lo vuoi nuovo lo jupiter è uno strumento discreto. certo prendere uno yamaha usato sarebbe un'altra cosa, soprattutto se hai la possibilitÃ* di farti aiutare nella scelta dal maestro
prendilo, te lo consiglio!
concordo pienamenteCitazione:
Originariamente Scritto da GeoJazz
ciao fra
Ciao!
Secondo me se hai quel budget e vuoi uno strumento nuovo, lo Jupiter può andar bene, anche perchè gli ultimi sax della Jupiter che avevo provato mi sembravano nettamente migliori rispetto alla precednte produzione, anche se comunque stiamo parlando di modelli da studio o intermedi.
Se vuoi solo risparmiare, come han detto prima, puoi puntare sull'usato e magari farti consigliare dal tuo maestro. Io, guarda caso, vendo la mia Priscilla a 350 euro (Grassi Leader del 1996), la mia cara e ottima Priscilla :cry:
ciao ragazzi quest'oggi sono molto contenta ho convinto i miei a comprarmi il sax che bello probabilmente prenderò un GRASSI che ne pensate di questa marca come sono i sax! che gioia!
Citazione:
Originariamente Scritto da marida
non basta dire la marca,dicci il modello preciso ;)
certo.. il grassi è un gran bel strumento ;) ed è anche di produzione italiana.. facci sapere il modello!
I Grassi non sono più italiani.
davvero? questa non la sapevo.. e ora di chi sono?
Sul forum esiste una discussione al riguardo..scusa ma sono di fretta non riesco a cercarla ora..magari stanotte la cerco.Citazione:
Originariamente Scritto da eugene
Comunque, personalmente tra Grassi nuovo e Yamaha usato scelgo Yamaha usato.
Vedi come tutti cercano di aiutarti? Allora devi prendere una decisione!!! ::saggio:: :saxxxx)))
Prendi un yamaha usato!!! :yeah!) :yeah!)
ida maria grassi as200 professional
Come ti è giÃ* stato spiegato in precedenza, per questo Modello e per la cifra che saresti disposta spendere, molto meglio puntare su un Yamaha usato ;)Citazione:
Originariamente Scritto da marida