Visualizzazione Stampabile
-
Bigisax a bordo! :ylsuper:
-
Pure Michael ritorna alla Master:wink:
-
... vorrei a questo punto lanciare un chiaro messaggio al mio amico forumista che da giorni č indeciso se partecipare o no...
... NIIIIIIIIIIIICOOOOOOOOOOO ...
... ti vegni scė o no... ???? ....
... e un'altro con cui dividerei volentieri i due giorni di allegria č algola ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zazarazā
... vorrei a questo punto lanciare un chiaro messaggio al mio amico forumista che da giorni č indeciso se partecipare o no...
... NIIIIIIIIIIIICOOOOOOOOOOO ...
... ti vegni scė o no... ???? ....
... e un'altro con cui dividerei volentieri i due giorni di allegria č algola ....
Algola mi piacerebbe conoscerlo di persona , ma la vedo dura...Nico viene solo se porti le acciughe !
Tu piuttosto, che attrezzatura porti quest'anno ? Un sax solo o affitti un fiorino ? :laughing:
-
Aloha a tutti voi!
Mi aggiungo, con grande piacere, alla allegra compagnia... sperando di poter assaggiare le mitiche acciughe di zazarazā! :-)
Ci si vede, e con alcuni rivede, su a Quarna!
-
Forse...... Per bere un po' di grappa buona... Forse mi prendo un bel tampone r1jazz
-
Pardon.. Ramoone.. Anche solo r1....
-
Rampone.. Qualcuno interessa un bel custom Yamaha 82z nuovo?....
-
Grappa & Rampone con permuta ? Sembra che cerchi proprio me :laughing::laughing:
Tampone .... Ramone...... ecco cosa ti fa la grappa !!! :facepalm:
-
...Roby, io le acciughe le porto, mi basta sapere il numero dei partecipanti per quantificarne i kili ...
per quanto riguarda gli attrezzi credo che mi presenterō con la nių-entri... z'...
-
Citazione:
zazarazā
...Roby, io le acciughe le porto, mi basta sapere il numero dei partecipanti per quantificarne i kili ...
per quanto riguarda gli attrezzi credo che mi presenterō con la nių-entri... z'...
Sono rimasto indietro...cioč?
-
Citazione:
sonnyrollins
Sono rimasto indietro...cioč?
... tenore B&C Super Dinaction del '66 customizzato con chiver R&C XX ... al momento č in fase di revisione totale, a giorni dovrebbero consegnarmelo... (non vedo l'ora...)
-
ci stanno due giapponesi , un americano e un francese alla corte di zazarazā...e non č una barzelletta !
-
Citazione:
sonnyrollins
ci stanno due giapponesi , un americano e un francese alla corte di zazarazā...e non č una barzelletta !
... bellissima ...:laughing:...
-
Citazione:
sonnyrollins
É questo il problema dell’Italia , tutti esterofili :nonzo: