Re: Quali sezioni di Saxforum leggete?
bè io leggiucchio quasi tutto....o meglio almeno passo per vedere se c'è qualcosa d'interessante....dove non entro mai è basso c melody....e anche baritono....ah e nemmeno su elottronica e sax e software musicali...son cose di cui poco capisco.... :BHO:
mi domandavo invece il perchè di questo sondaggio...volete forse fare un riordino del forum??? :roll:
Argomenti attivi, mi sa che sono pigro..
:ghigno:
Giro in quasi tutte le sezioni, però seguo con molto interesse dove scrive MBB, Nous, Lanjazz, ,Davidbrutti, Cesare Carreri. Non voglio essere razz. anche perchè tutti nel forum sono molto più preparati di me. Certo che MBB e Nous sono diventati per me un punto di riferimento nel forum. ;) (Non mi hanno pagato!!) :lol: :lol: Infine faccio i complimenti ad Alessio per aver messo a disposizione di tutti questo fantastico mondo dedicato al SAX. :saxxxx))) :saxxxx)))
Soprano,contralto,presentazione sondaggi setup conservatori... Tutto!!
Girello qua e la partendo dagli argomenti attivi.
Argomenti attivi, poi se son fuori dal forum per un periodo più lungo vado a consultare le singole sezioni
Ma argomenti attivi,
Amo le discussione sui sax becchi sul come concepire lo studio del jazz cosa e come studiare
Il resto evito proprio di leggere
Mi piace anche la sezione video c e sempre qualcosa che nn conosco e il mercatino ovviamente
Faccio passare quasi tutto tranne le sezioni degli strumenti che non suono (flauto, clarinetto, sax baritoni, tenori, ecc...) e quella relativa al lavoro (visto che io non suono per lavoro). Quelle che leggo più assiduamente sono ovviamente quelle che riguardano il mio strumento (sax soprano e contralo, i setup, manutenzione, ec...) e poi quelle di teoria e didattica (libri, improvvisazione, tecniche, ecc...) che trovo molto utili e dalle quali in questi anni ho davvero imparato molto.