Ok, ma il selmer che ho provato io è sostanzialmente nuovo, nessun graffio, suono spettacolare...quello dovrei prenderlo a scatola chiusa...e comunque sei OT, vergognati :saputelloCitazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
Visualizzazione Stampabile
Ok, ma il selmer che ho provato io è sostanzialmente nuovo, nessun graffio, suono spettacolare...quello dovrei prenderlo a scatola chiusa...e comunque sei OT, vergognati :saputelloCitazione:
sbaglio o nel titolo del topic c'è scritto (anche) super action 80 serie II???fai domande e poi non vuoi risposte e/o consigli, commenti??Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
:twisted: :devil: :twisted: :devil:
Ho chiesto di trovarmi il link ad un Selmer SA80 Serie II nero venduto a prezzo eccessivo :lol: :lol: ?Citazione:
si :ghigno: :ghigno:
Tanto per cambiare siete OT...comunque so di dire qualcosa di molto ovvio...ma comunque concordo in pieno sul fatto che tra YAS 62 e Serie II..corre un abisso..!
Nous..se riesci a prenderlo..AUGURONI!!!!!E complimenti! :saxxxx)))
Sono andato sabato mattina, è ufficialmente assegnato a me :yeah!)Citazione:
Originariamente Scritto da Smog graffiante
(nel senso che nel foglio per le regolazioni/riparazioni/manutenzioni c'è il mio nome)
SarÃ* pronto verso la metÃ* del prossimo mese, dopodiché lo proverò ancora un paio di giorni prima di passare alla parte più dolorosa della transazione (il pagamento :muro(((( ).
Yammy probabilmente finirÃ* ad una bambina che non vede l'ora di avere un sassofono tutto suo (adesso ne ha uno a noleggio).
Vorrai dire Yammy :ghigno:
cmq auguri, bel colpo ;)
Yes, corretto.Citazione:
Originariamente Scritto da PallaDiCannone
Ma una volta non avevi detto di dover fare la recensione del 62?? :ghigno:
Se lo dai a lei, quando la fai sta recensione?!?! ;)
La recensione del 62 è pronta da un secolo o giù di lì..semplicemente non ricordo più su che pc l'ho salvata :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da APOLLO CREED
Brutta carogna la vecchiaia :mha...:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
:lolloso:
Sabato la rifaccio, anche se poi non me le pubblicano sul sito le recensioni :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da APOLLO CREED
E il nome? Lo hai giÃ* deciso?
Son problemi...pensavo di ribattezzare l'attuale Selmy in Black Selmy (o più semplicemente Blacky)...in modo da evitare confusione con il prossimo Selmy (Brass Selmy? Gold Selmy? Brassy? Goldy? Stanotte ci penso..)Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
Proprio vero .... son problemi! :zizizi))