Complimenti David :bravo: , (bellissimo :ghigno: ) colpo :yeah!)
Ovviamente come da regolamento foto e sample :saputello :lol: ;)
Visualizzazione Stampabile
Complimenti David :bravo: , (bellissimo :ghigno: ) colpo :yeah!)
Ovviamente come da regolamento foto e sample :saputello :lol: ;)
complimenti david :D ...la mia previsione si stÃ* avverando..avrai tutti rampone,dal sopranino al basso(se lo faranno...) :lol:
sarebbe molto interessante se riuscissi a registrare dei file senza ccompagnamento dove suoni prima con il tuo markVI poi con il rampone e...perchè no..con il bellissimo chu berry che hai in vendita :pray:
che ne dici??
;)
Una bellissima idea!!
Ho un pò di casini da qui a novembre ma penso che a dicembre (il sax purtroppo mi verrÃ* consegnato solo in quel mese :sad: ) troverò il tempo di fare quanto richiesto. Confronto diretto Mark VI - Conn -Rampone!!
Ciao grande David!! Io tornerò dal Claudione in quel di Quarna a Natale per il Francois Louis...Citazione:
Originariamente Scritto da davidbrutti
Complimenti per il nuovo bimbo...sono sicuro che Claudio farÃ* un eccellente lavoro!
Ci si vede grande saxman!
Saluta gli altri 3 saxmen del quartetto! Bra-vis-si-mi ! ! !
Frank.
Grande Frank speriamo di ribeccarci prestissimo!!!!!
Ti informo che sono arrivate altre belle infornate di becchi FL da tenore. Hai l'imbarazzo della scelta ora.
grazie mille david :D :D aspettiamo con ansia :D ...e ancora complimenti per il :saxxxx)))Citazione:
Sempre grande David, complimenti per l'acquisto!!! :yeah!)
Beh, come è andata a finire sta storia dei filessss audio per fare i confronti?? Ormai a dicembre ci siamo, su , su!!!!
salutoni
Come si dice a Firenze.... L'arriva, l'arriva... Sabato è vicino, e sarò a Quarna Sotto da Claudio...Citazione:
E di certo me ne torno con un Francois Louis, non so se quello a camera sferica o ovale ma con uno dei due di sicuro torno... AhAhAh...
Grande David,
spero che ci si possa trovare presto!! Complimenti ancora per la musica!!
Frank.
:BHO: ciao David.....sono un novello..in questo forum...
volevo chiederti qualche consiglio in merito all' R1 jazz.alto in quanto lo sto per acquistare anch'io... che finitura mi consigli?
vorrei ottenere un suono più scuro e caldo possibile.....
I sax R1 sono tutti un pò scuretti come suono. Se ti posso dare un consiglio magari concentrerei l'attenzione sui sax placcati oro o comunque con percentuale di oro nella finitura. Ovviamente non c'è una regola, tuttavia si può constatare che i placcati oro posseggono una maggiore rotonditÃ* di suono rispetto agli argentati che però hanno una proiezione superiore rispetto ai primi.
Se cerchi una via di mezzo potresti anche orientarti su sax argentati con l'interno della campana e/o chiavi placcate oro.
;) mille grazie David....seguirò i tuoi consigli,,,..a presto Maestro....
David qua si aspetta ancora il confronto Mark 6- Conn-Rampone ;) :ghigno:
Confermo che lo strumento in questione ha un suono che fa paura, persino se lo suona uno stitico come me :saputello !!
io forse riesco a farmelo portare qui nella mia banda attraverso un mio amico,che è amico con il capo della fabbrica,lui ha un tenore r1 jazz argentato ed ha un bel suono,poi lui mi ha detto che forse cercherÃ* di far venire un master...chissÃ*....
la cosa che mi manca di più,avendo un yamaha z alto è,l'espressione del sax,sembra guasi che non si esprimi e se richiedi qualcosa,non ti risponde...sopratutto io in particolare ho una grandissima quantitÃ* d'aria da buttarci...avendo il rampone un canneggio più largo ero incuriosito...poi più o meno se lo vai a prendere in fabbrica con 2500 euro ti porti un r1 argentato(non mi dispiacerebbe!)
Diciamolo....sarei contento di levarmi la soddisfazione di provarlo!