un po sfocate le foto,ma molto bello...anzi,interessante...vedi se riesci a postare qualche sample audio...
Visualizzazione Stampabile
un po sfocate le foto,ma molto bello...anzi,interessante...vedi se riesci a postare qualche sample audio...
Detto fatto....... complimenti Coleman :bravo:
L'intonazione com'è?
hai mai pensato di fare un calco di un becco e poi riprodurlo? :ghigno:
ecco le registrazioni ( ho suonato con un roy benson fa cagare ma è l'unica cosa che ho)
per quanto riguarda il calco è una cosa un po difficile perche il becco dentro e vuoto quindi il calco lo dovresti rompere tt le volte per estrarlo... http://simonepasotti.altervista.org/mp3.rar copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi
che ne pensate?
:lol: stavo ascoltando brecker,è stato un trauma passare dal SUO suono a questo...è tanto scuro (a mio parere),il che non vuol dire brutto eh! voglio dire,per essere un calco in plastica suona cavolo! niente male...prova a fare le pareti del becco più spesse,o pravare vari materiali o composti! :D
cosa ne pensate bel mio becco'??? è decente o è da lasciar perdere
poi dovete pensare che non sono un professionista hihi
l'idea è interessanteCitazione:
Originariamente Scritto da Coleman
ti chiedo dove ti trovi?
perchè se ti trovassi in sicilia o vicino roma potrei farti provare un po di becchi.
(e misurarli)
anche se sono scettico perchè quasi tutti sono lavorati internamente.
peraltro sono alla ricerca di un buon artigiano che sia in grado di costruirne uno su richiesta
ciao fra
Sono di brescia..... a proposito c'è quacun'altro di brescia in questo forum????
sinceramente non mi sembra x niente male.
penso che dovesti far sentire un confronto tra il tuo e un becco comune, che ne so, un link, per avere un parametro in +
cmq complimenti, non dev'essere facile fare una cosa simile in proprio.