COMPLIMENTI!!! ;) beato te....magari l'avessero regalato pure a me un soprano così bello per i 18 anni.... :cry: pensa quello che suono non è neanche mio ma della mia banda... :roll:
Visualizzazione Stampabile
COMPLIMENTI!!! ;) beato te....magari l'avessero regalato pure a me un soprano così bello per i 18 anni.... :cry: pensa quello che suono non è neanche mio ma della mia banda... :roll:
Grazie Ragazzi!! Questi complimenti mi fanno proprio piacere...
ecco...sul primo ok..ma sul secondo ho ancora seri dubbi.. :mha...: :DCitazione:
Originariamente Scritto da Nous
Grazie!La foto è il mio nuovo sfondo al cellulare...per quanto riguarda le mie impressioni..be'..positivissime..ma devo ancora lavorarmelo bene..al momento mi sembra di essere uno scultore con la pietra di miglior qualitÃ* al mondo,che si lavora benissimo..e piano piano sta tentando di scolpire qualcosa..ma la pietra è proprio bella..Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
raga'..è una bestia,suona quasi da solo..va su e giù che è un piacere..e passa(e non scherzo)da un caldo flautato corposo quasi cicciotto..ad un pungente/hard sound...in un secondo..
in fabbrica il suo principale rivale era un sax come quello di Lan(stessa finitura)perfettamente regolato..anzi devo dire che ero certo che avrei preso quello..ma questo aveva un nonsochè..insomma..dopo quasi 6 ore a provare sax..scelgo quello che ora ho e gli si dÃ* un'ultima regolata..e a quel punto nonho più avuto dubbi...
povero Lan...la parentesi la condivido.. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
ora piano piano la farò..no worries..ma come per i sample ho bisogno di tempo ;) (più che altro al momento sta bestia preferisco suonarla..piuttosto che recensirla!! :oops: )Citazione:
Originariamente Scritto da Il Fumatore di Sax
comunque..ora devo iniziare a scolpire sta pietra di ALTISSIMA qualitÃ*... :saxxxx)))
GRAZIE RAGA!!!
Bel colpo Smog! Anche la finitura sembra veramente bella! E poi il semicurvo R&C secondo me è uno strumento unico ed eccezionale!
:saxxxx)))
Figoooooo :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Adesso lo vogliamo sentire e recensione! :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
wow fantastico..... facci sentire qualcosina quando puoi :yeah!)
ora me lo devo studiare per bene..da domani ricomincia la scuola.. :cry: ma non ci sarÃ* momento che non penserò ai miei gioielli(ringrazio la madre dei Gracchi per la citazione)..pensate che prima ancora che lo andassi a prendere ho messo sul reggisax(si chiama così?)per l'alto, il reggisoprano..mia madre mi chiese..che fai?e io..preparo la culla per il fratellino del Conn.... :DDD:
Continuo a rimirare il tuo gioiellino :bravo:
Esteticamente è bellissimo, la conformazione della meccanica è fenomenale x non parlare del disegno serigrafato sulla campana :yeah!) Non oso chiederti quanto ti è costato ;)
guarda..penso parecchio..ma mio padre mi ha sorpreso quando al momento del pagamento mi ha detto che non voleva che sapessi quanto lo pagava,poichè era per i miei 18 anni ed era il regalo suo e di mamma...Citazione:
Originariamente Scritto da Isaak76
Complimenti ai Tuoi :bravo: :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da Smog graffiante
gran bel tubo smog.... bel colpo :bravo: :bravo:
restiamo in trepida attesa dei :saxxxx))) ....ma che te lo dico a fare??? :mha!(
Auguriiiiiiiiii......
:alè!!) :alè!!)
è proprio uguale al mio come finitura....solo che l'ho voluto senza la chiave del sol acuto....
dai...ho un compagno di sax gemello! :D :DDD: ;) guarda...io ne ho provato uno senza G acuto...suonava bene per caritÃ*..ma con questo ho avuto un feeling improvviso...come un rapporto di amore odio..(all'inizio più odio perchè io sono un incapace..)ma più vado avanti a suonarlo più mi innamoro..cioè..oggi c'è uscita pure una jammettina a caso..e mamma mia che bello... :saxxxx)))Citazione:
Originariamente Scritto da gaetano952
Questo strumento ha una risonanza paurosa....io dopo quasi tre mesi (che l'ho comprato)....sto cominciando a tirar fuori tutto il suono...ed è veramente tanto....l'altra volta mi è capitato di suonare e fare una cosa acustica fuori all'aperto senza amplificazione...e lui si faceva sentire senza problemi....ed uso un setup abbastanza tranquillo---:-)
Ho preferito senza sol acuto per via del fatto che le chiavi sono più piccole ...(quelle del fa# (TF),del fa# acuto (C5)),nel modello come il tuo....mentre nel mio ho sia il TF che il C5 di dimenzioni normali...tanto il sol acuto lo prendo benissimo lo stesso...ancora auguriiiiiiii :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!) :alè!!)
Ci vorrebbe l'emoticon che sbava :zizizi)) Troppo belli questi sax :saxxxx)))
sono secoli che lo dico!! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da PallaDiCannone
ecco..io no...( :oops: )Citazione:
Originariamente Scritto da gaetano952
comunque tra ieri e oggi l'ho suonato parecchio..suona da solo! più lo suono e più lo suonerei..lo voglio proprio far sfogare un botto..perchè più si suona e più il suono si amplifica e arricchisce..è una sensazione idescrivibile!!