Visualizzazione Stampabile
-
il mio Professional 2000 ha matricola 59xxx ed è datato nel 1989.
Dovrei fare il confronto delle foto alle stesse angolazioni per capire quanta sia la differenza. Col mio mi ci trovo bene ed è uno strumento che buca il mix. Troppo alcune volte.
Deve essere revisionato per alcuni aspetti ma si fa suonare... anche se non semplicissimo come emissione...
Per un principinate, oltre al puro patriottismo, può essere una buona cosa, sicuramente per quello che hai attorno te.
sicuramente è meglio di una cineseria ed è cmq uno struemnto che può solo aumentare di valore se lo tratti bene e mantieni le condizioni in cui ti arriva.
ti direi anche meglio di un yamaha, sebbene ai principianti li consiglio anche io, perchè ha prima di tutto più carattere.
però 900 € sono tanti. tratta almeno un 100 / 150 in meno. siccome dovrai fare della manutenzione (che in ogni caso andrebbe sempre fatta quando si acquista un usato)
-
@shu piero lo ha già comperato il sax , un YTS480 :wink:
-
ops... sono arretrato coi post non letti durante le ferie... sigh
ottima scelta comunque.
-
-
Non voglio litigare con Zazà (ma sì lo chiamo anche così, Lupin III chiamava Zazà l'ispettore Zenighata), ma io avrei cercato decisamente un altro maestro che mi permettesse di iniziare con quel bel Grassi tenore.