1a scelta: RamponeR1 jazz Tenore (saxtone.it ne ha diversi a prezzi intorno a 3000), oppure vintage tipo 10M Conn o ChuBerry, lascerei perdere i MarkVI con costi spropositati fra 5000 e 6000 Euro.
Visualizzazione Stampabile
1a scelta: RamponeR1 jazz Tenore (saxtone.it ne ha diversi a prezzi intorno a 3000), oppure vintage tipo 10M Conn o ChuBerry, lascerei perdere i MarkVI con costi spropositati fra 5000 e 6000 Euro.
ciao a tutti....
vi volevo indicare finalmente quale è stata la mia scelta....
ieri ho preso da Dampi un T-992 spettacolare...dei suoni che neanche mi immaginavo poter fare...quasi una cosa indescrivibile :mha...: :mha...: :mha...:
il Mark VI del mio prof reggeva a malapena il confronto con lo Yana (che non era mai stato suonato prima)...
il bocchino che ho comprato è stato il jody jazz in hard rubber, preciso e scuro di suono, dal suono più potente del Berg Larsen in metallo del mio prof (infatti se comprato uno anche lui uguale al mio), e di eccellente rapporto qualitÃ* prezzo(120 euri) ;)
chi di voi ha gia provato questo bocchino mi può dare qualche parere?
grazie mille a tutti per i consigli dati...
:D ciao :D
bellissimo colpo Arturo!!! :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da arturopaninoduro
...ora ti sei incasinato bene perchè urgono foto e se ti va samplerucci!!!
:lol:
Complimenti Arturo :yeah!) :yeah!)
Ottimo Sax :saxxxx)))
Per gli HR ne stavamo parlando in Questo Topic , dacci un'occhiata, è per l'Alto ma il senso è sempre lo stesso ;)
saxtonio, tu che sei ben informato, un bel tenore R1 (no Jazz), semplice semplice senza incisioni varie, chiavi fa# acuto ecc.... con finitura vintage quanto costerebbe?