e di cosa Al? mi piace la tua musica :yeah!) e la scarico nel mio pc :roll: se qualcuno la volesse basta che mi contatti :saputello
Visualizzazione Stampabile
e di cosa Al? mi piace la tua musica :yeah!) e la scarico nel mio pc :roll: se qualcuno la volesse basta che mi contatti :saputello
Complimenti!!!Citazione:
Originariamente Scritto da almartino
In effetti mi sembri "portato" per le colonne sonore di film ...
Grande Al :yeah!) :yeah!) :yeah!)
complimenti anche per la scelta dello strumento un bel suono, abbastanza orientaleggiante, sarei curioso di sentirla anche con il duduk, che apprezzo molto
Ho guardato anche gli altri video a ricomplimenti
Grazie federcio!!!Citazione:
Originariamente Scritto da federcio
Guarda Al..ho visto il video e...l'unico commento è questo: :shock: :half: !!Grande!!!
Grazie Smog!!!
Non posso fare a meno di unirmi al coro,complimentoni Al :bravo: sia per la bellezza del pezzo che per l'esecuzione,davvero straordineeeeerio :D io purtroppo di musica etnica sono praticamente 'asciutto' ,non ho molti termini di paragone......ogni tanto suonicchio con il soprano un pezzo dei 'Clannad',la colonna sonora de 'l'ultimo dei moicani' e vedendo il tuo video ho realizzato che il soprano è uno strumento eccezionale per questa tipologia di musica ..........non azzardarti a cercare di cambiare suono con il tuo soprano :lol: ! Cosi è bellissimo! :bravo:
Grazie SalVac!!!
il suono di questo soprano mi piace molto così com'è, è diverso dal mio Yanagisawa e per certe cose è migliore, quella che dev'essere rivista è la meccanica.Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
ciao
Al