Bella roba :yeah!) e ora unti rimane che soffiÃ* ;)
Visualizzazione Stampabile
Bella roba :yeah!) e ora unti rimane che soffiÃ* ;)
Il soprano è sempre il soprano...è uno strumento favoloso!!! (oltre che esteticamente elegante e affascinante)Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
Io posso dirti dalla mia che ho uno Yamaha 475, va benissimo, e ho visto sul sito http://www.dampi.it che è disponibile ad un prezzo bassissimo. Mi sono un po' incavolato quando ho visto che costa 200€ in meno di quando l'ho preso io (meno di un anno fa), ed in più penso che sia anche da scontare.Citazione:
Quindi potresti farci un pensierino (non ce l'avrò con te per questo, giuro!!!!)
Scusa ma non avevo letto...hai venduto il 475!!!!A me va benissimo, suono caldo e intonazione buona!!!
Comunque questione di gusti, ma per evitare ritorni di fiamma non sarebbe meglio non venderli gli strumenti?!?!?!
puma te lo devo dì....i tuoi commenti mi fanno schiattare dal ridere,sei troppo forte!! :DCitazione:
complimenti per il soprano!
e adesso(come diresti tu) ....daje li mortacci de pippo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol:
tizianop23, occhio perchè la barra che cancella il prezzo fÃ* un pò confusione... la seconda cifra mi pare proprio un' 8 :lol:
su internet si trova il 475II
nuovo sped compresa a 1200 - 1250€
usato 900 - 950 €
no io non credo di aver fatto grossi sbagli, non c'ho rimesso (perchè mi sono mosso solo sull'usato) e mi son levato il dubbio per bene, certo se lo avessi fatto con uno strumento artiginale e/o vintage sarebbe stato un dramma per ritrovarlo uguale ecc, ma con uno strumento industriale come gli yamaha intermedi e standard pro non credo ci siano problemi a ritrovarne uno che ti soddisfa
;)
edit1:
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
Andrea, dalle mi parti si usa dire: MA LASCIALO FARE QUELLO, CHE TANTO Jè UN GRULLARELLO!!! :lol:
Complimentoni Pumaaaaaa :yeah!) :bravo: vai per un 475 e te ne torni con un 675 + Ottolink florida con un prezzo di pochi euro superiore ad un 475 nuovo........ mi consenta :ghigno: QUESTO E' UN AFFARE :yeah!) :yeah!) :yeah!) :BHO: scusa la mia curiositÃ* puma lo hai preso su ebay? :BHO: Se si è quello dell'americano o dell'inglese? :ghigno: ;)
graizie SalVa, speriamo arrivi e tutto!!!Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
mi sia consentito :ghigno: : l'ho preso fuori asta da quello inglese, finalmente mi ha mandato le foto e mi sono deciso gli ho detto che non volevo aspettare la fine dell'asta e gli ho fatto un'offerta fuori asta e..........TAAAAAAC !!!! SCATTA IL BISNESSSS !!! :lol:
speriamo bene :pray:
TAAAAAAC !!!! e te lo sei accaparrato :lol:
Bella Puma .... Complimenti, proprio un bel Sax :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Grazie tante per l'annotazione, mi hai tirato su il morale di brutto brutto!!!!Citazione:
Cacchio, pensare che potesse costare meno di mille euri mi aveva fatto un po' ingallettare!!!
Complimenti per il tuo nuovo sax, sperando che ti dia tutte le felicitÃ* che il mio sta dando a me, e anche di +!!!!
Bel colpo ;)
TIME HAS COME!!!
il soprano è arrivato (ordinato e pagato solo 2gg fÃ*... ;) ed è in eccellenti condizioni !!! :bravo:
pelli perfette, zero ammaccature, solo pochi leggerissimi graffietti del normale utilizzo :bravo:
gran bello strumento !!! :yeah!)
inutile dire che stò godendo come un pazzo... :oops: ancora però non lo posso provare da gran pirla all'epoca lascia all'aquirente anche le ance e la tracolla
dovrebbe arrivarmi stamani anche il link florida, ma per sicurezza stasera mi faccio prestare un'imboccatura dal mio sassofonaio e mi compro le ance, poi vi riposto per farvi partecipi della grandiosa goduria che c'ho addosso.. :yeah!)
:yeah!) :yeah!)
vai puma :yeah!) :yeah!) :yeah!) e adesso daje de soprano :lol: :yeah!) :yeah!) :yeah!)Citazione:
Daje di Brutto :lol: :yeah!) :yeah!)
Sono felicissimo per te :alè!!) e non hai nemmeno dovuto trepidare tanto, 'solo' 2 giorni :yeah!) sono sicuro che è un gran strumento,appena puoi perchè non posti qualche fotina cosi sbavo per benino? :ghigno: