Visualizzazione Stampabile
-
per alto ho appena preso un V16 A6M che secondo me risponde benone alle caratteristiche che tu chiedi...io lo uso con le rico la voz e legatura rovner dark.
il suono e' caldo e morbido, pur con un borgani pearl gold, che di suo ha un suono abbastanza diretto e centrato
-
ma mark sepinuk quest'anno non fa dei becchi per alto? io me lo volevo prendere a scatola chiusa senza nemmeno avere un alto
-
Siamo su altri budget rispetto a un Vandoren...
----
I "best to buy" per contralto sono (non in ordine):
- Vandoren "V16" (io preferisco il modello camera "Small", che è più simile a un Meyer New York: bello vivo e pimpante... il camera "Medium" è bello ugualmente, solo un po' diverso)
- Jody Jazz HR* (il Jet è una versione "cheap" del JJ DV, che è tutta un'altra cosa)
- D'Addario "Select Jazz"
... poi si comincia a salire di prezzo, vertigginosamente!
-
Anche secondo me il jody jazz hr può essere un ottima scelta per quello che cerchi....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tzadik
Siamo su altri budget rispetto a un Vandoren...
----
I "best to buy" per contralto sono (non in ordine):
- Vandoren "V16" (io preferisco il modello camera "Small", che è più simile a un Meyer New York: bello vivo e pimpante... il camera "Medium" è bello ugualmente, solo un po' diverso)
- Jody Jazz HR* (il Jet è una versione "cheap" del JJ DV, che è tutta un'altra cosa)
- D'Addario "Select Jazz"
... poi si comincia a salire di prezzo, vertigginosamente!
mi concedete un pò di OT veloce veloce ?
domanda : e i 'best buy' per tenore ?
-
da questa domanda alla guerra di religione il passo e' brevissimo :wink:
-
-
Citazione:
sonnyrollins
mi concedete un pò di OT veloce veloce ?
domanda : e i 'best buy' per tenore ?
"OT veloce veloce" ha giá generato due risposte OT (3 con la mia)...
Apri un topic dedicato:wink:
-
Citazione:
Blue Train
"OT veloce veloce" ha giá generato due risposte OT (3 con la mia)...
Apri un topic dedicato:wink:
Scusate , mi aspettavo una risposta veloce dall'utente 'citato' ... non ulteriori ot di commento.
-
Se vuole l'autore dell'affermazione sucitata può rispondermi in privato , grazie
-
Citazione:
sonnyrollins
Se vuole l'autore dell'affermazione sucitata può rispondermi in privato , grazie
meglio aprire un nuovo thread, no? così ne parliamo insieme...
-