Bravo Apollo!!! :yeah!)
Visualizzazione Stampabile
Bravo Apollo!!! :yeah!)
Quella frase bellissima presa dalla migliori delle versioni di summertime che mi conosco, ottima scelta ^^
Il service? Il service ciuccia soldi! XD idem per i cantanti e i tastieristi, caccia tutto! LOL
il tastierista è qualcuno :lol:
Ottimo sax bello il suono :bravo: , però tutto il resto è noia! :mha...:
bella Apollo!Hai un suono bello caldo e corposo..complimentissimi! :bravo: :saxxxx)))
Complimenti per serre un fantasma avevi un bel suono :lol: :lol: :lol: scherzo! Hai suonato bene, concordo con gli altri per il tastierista abbastanza pessimo :shock: :shock: :shock:
Wonderful! Bravo! :bravo: Per quel che mi riguarda lo spettacolo l'hai fatto tu! :saxxxx))) Suono molto caldo e corposo, mi hai convinto! Il tastierista (perchè è un tastierista, per questo pezzo servirebbe un pianista...) deve sciogliersi un po...
Guarda non è il tipo di suono che mi piace ma tu sei forte, mi sei piaciuto! Complimenti!! :yeah!)
........e bravo apollo :bravo: bel suono e soprattutto bella interpretazione,complimenti ;)
Bravo Apollo, hai le idee chiare sul tipo di suono che cerchi, e i risultati si vedono. Bravo :D
Grazie figliuoli ;)
:bravo:
... anche se in ritardo
si si :bravo: :bravo:
...ti veniva da dentro.....