Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
asparagus
Parole sagge.
Infatti ho deciso di procurarmi un bocchino e iniziare a provare gli strumenti. Magari restando sull'otto link stm che ho anche sul tenore.
All for music pompa molto i Lien Cheng, tu li hai per caso provati?
Saggia decisione.....
io li ho provati e mi hanno fatto una buona impressione (sempre relativamente al prezzo), ma molto dipende da cosa ti interessa farci.
Io non escluderei a priori gli jupiter. Ho avuto un 593 che rimpiango ancora di avere venduto: come rapporto prezzo/prestazioni era eccezionale, poi ovviamente l'R1 è un'altra cosa !
Se poi ti serve il becco ne ho diversi anche da vendere
-
Citazione:
asparagus
Parole sagge.
Infatti ho deciso di procurarmi un bocchino e iniziare a provare gli strumenti. Magari restando sull'otto link stm che ho anche sul tenore.
All for music pompa molto i Lien Cheng, tu li hai per caso provati?
Mai provato ibaritoni, provai un tenore e mi piaceva.
Puoi fidarti di Maxort, è molto più esperto di me.
-
Grazie, Li trovo nel mercatino?
-
Citazione:
asparagus
Grazie, Li trovo nel mercatino?
no, sono troppo pigro :-)
-
Ulteriore capitolo, risposta dell'area manager Proel:
"Purtroppo non riesco a fornirle tutte le informazioni da lei richieste.Le informazioni in nostro possesso arrivano fino a gennaio 2008. Però la produzione made in italy dovrebbe essere terminata entro la seconda metà degli anni 90.
Quindi oltre a confermarle, che seppur su nostre precise indicazioni, gli strumenti attualmente a catalogo sono prodotti in Cina non ho molte informazioni in più da poterle offrire."