Visualizzazione Stampabile
-
Re: Marche 'alternative'
Quoto in pieno lucapess... vai di sax italiano!! E' una garanzia di prodotti altamente professionali e di artigianato "VERO", davvero hand made in Italy!! :saxxxx)))
Purtroppo però ci sono ancora troppi pregiudizi tra i saxofonisti/saxofonai/saxofonari (cit. Nous) :mha...:
che se non vedono stampato "made in france" sulla campana non sono contenti... :mha!(
Italian do it better... :cool: :ghigno:
Frank
-
La Rampone sembra aver creato un'ottima linea di Sax, ma purtroppo la gente, e parlo x esperienza vissuta in banda, pensa ancora che quei strumenti siano uguali a 15-20 anni fa quando costruivano sax molto modesti e da battaglia.
Ora le cose son cambiate e non essendoci,o cmq molto poca, pubblicitÃ* (in italia sopratutto), poche persone puntano su questa Marca. Lo stesso vale anche x la Borgani ;)
-
Questa ve la voglio proprio raccontare........ho letto un annuncio su internet di un sax soprano curvo a 400 euri........chiamo il venditore rivelatosi un venditore professionista (negoziante :ghigno: ) e scopro che il sax in questione è uno Stagg77........e comincio a far domande tra le altre cose mi dice due frasi ALLUCINANTI:
1) I sax della Stagg77 sono ottimi, SUPERIORI AI SELMER (Nous stai calmo........ :lol: )
2)Dopo avergli detto che cercavo qualcosa di 'serio' ed aver menzionato un paio di marche 'very good' tra cui la Rampone appunto lui se ne esce cosi: ma nooooo......i Rampone&Cazzani sono degli STRUMENTACCI,io ne ho comprato uno un anno fa e l'ho buttato.....e poi il nome stesso........ (Lan ora devi essere tu a star calmo..... :lol: ). Quindi......a parte che la gente pur di vendere è disposta a mentire spudoratamente CON COSCIENZA :evil: come appunto accennava Isaak secondo me la Rampone e la Borgani dovrebbero adottare una strategia commerciale/pubblicitaria diversa perchè di qualitÃ* per mettere alle corde altre marche blasonate ce n'è in abbondanza........