Re: Preferisci suonare al chiuso o all'aperto?
Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
seguito da un bocchino strapagato (me lo ha venduto Lanjazz!!)
Ti ci manderei ma ho letto nel topic sull'utilizzo del Forum che non si può........ L'unica cosa che non suona nel tuo soprano a parte il sopranista, è il soprano stesso... potevi comprare il mio Lucien. :evil:
Io preferisco suonare all'aperto.... o al chiuso ma senza amplificazione..
Al , hai dei capelli troppo ganzi!! :yeah!) :yeah!)
comunque, tornando in OT, mi piacerebbe tanto suonare all'aperto seriamente... fino ad oggi ho suonato all'aperto solo in occasioni bandistiche, servizi o concerti...
qui in casa mia mi troverei anche piuttosto bene, se non fosse per i miei vicini rompiscatole che mi hanno anche richiamato dall'amministratore condominiale...
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
Thanks Aktis!!! (proprio oggi li ho tagliati, ma di poco) :D
ciao
Al
Citazione:
comunque, tornando in OT, mi piacerebbe tanto suonare all'aperto seriamente... fino ad oggi ho suonato all'aperto solo in occasioni bandistiche, servizi o concerti...
qui in casa mia mi troverei anche piuttosto bene, se non fosse per i miei vicini rompiscatole che mi hanno anche richiamato dall'amministratore condominiale...
Non so come dirtelo..ma così sei IT (In Topic), non OT (Off Topic) ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da almartino
Citazione:
Thanks Aktis!!! (proprio oggi li ho tagliati, ma di poco) :D
ciao
Al
No :shock: e se sei come Sansone che tagliando i Capelli perde la propria forza? .... nel tuo caso perderesti la CapacitÃ* di Suonare il Sax :\\:
A me piacerebbe Suonare in Montagna, un pò x la tranquillitÃ* che infonde il Paesaggio e poi credo che l'effetto Echo sarebbe veramnete suggestivo (sperando di non creare nessuna frana, terremonto, smottamento o quel che sia :ghigno: )
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Citazione:
Non so come dirtelo..ma così sei IT (In Topic), non OT (Off Topic) ;)
eh si, scusa... sono fusa...
Citazione:
Originariamente Scritto da isaak76
No :shock: e se sei come Sansone che tagliando i Capelli perde la propria forza? .... nel tuo caso perderesti la CapacitÃ* di Suonare il Sax :\\:
no, tutto ok isaak, per il momento riesco ancora a suonare :saxxxx)))
Meno male vÃ* :lol: :lol:
risata tremendamente off topic.. :lol: :lol:
l'esperienza di Blue e' sensazionale..soprattutto il trombone viola..quando l'ho letto mi so piegato in 2 dalle risate...
poi..i capelli di Al so' sensazionali...
poi..tornando On Topic...
ho suonato tranquillamente sia al kiuso che all'aperto..ma forse devo dire ke preferisco all'aperto!! ;) l'importante e' ke si suoni! :saxxxx)))
Decisamente preferisco suonare d'estate nei parchi all'aperto, ma ovviamente spesso devo farlo al chiuso e nemmeno a casa dato che i vicini mi sfracellano le.......
A livello concertistico posso dire decisamente all'aperto per alcuni motivi:
1) Suono all'esterno si disperde, sia per il pubblico che per noi che fatichiamo a sentire l'altra parte del palco
2) Il vento ragazzi! Il mio incubo sono i girapagina conditi con graffette e company!
3) L'ancia mi secca da morire e diventa insuonabile
...
Meglio all'aperto, con 30° e un coka rhum!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Colosax
A livello concertistico posso dire decisamente all'aperto per alcuni motivi:
1) Suono all'esterno si disperde, sia per il pubblico che per noi che fatichiamo a sentire l'altra parte del palco
2) Il vento ragazzi! Il mio incubo sono i girapagina conditi con graffette e company!
3) L'ancia mi secca da morire e diventa insuonabile
...
... Quindi al chiuso... ;) :lol:
È vero mix ho affermato il contrario di quello che volevo dire :roll: