Visualizzazione Stampabile
-
Re: problemuccio..
Citazione:
Originariamente Scritto da ALE21
n questa sarÃ* la 4 volta che provo.. la prima volta sono arrivto 6.. e c'era un posto in 20 candidati.. la seconda volta sono arrivato secondo e n c'erano posti.. la terza volta decimo e la quarta volta si vedrÃ*.. quest anno sono più preparto degli anni passati me ormai provo e riproo fino ad entrare.. se mi prendono dovri entrare al terzo anno speriamo.. tu suoni al conservatorio??
:lol: che figura da pesce :ghigno: volevo solo incoraggiarti...no non suono al conservatorio,e ne vado fiero :saputello ma non apriamo una diatriba su questo,ne abbiamo giÃ* discusso in precedenza :ghigno:
-
-
Citazione:
ah ok..
avrai pensato: varda sto pirla,manco è al conservatorio e mi da consigli :lol: non ti biasimo :D-:
-
[quote=Ctrl_alt_canc]
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreamarkVI
Citazione:
Originariamente Scritto da "Ctrl_alt_canc":3v5g58l6
a settembre mi prendo il sax nel culo :ghigno: )
cioè????.....anzi....non approfondiamo vÃ*.... :lol: :lol:
ma baffancubo :lol: è in senso metaforico :muro(((([/quote:3v5g58l6]
lo spero per te.... :lol: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Citazione:
ah ok..
avrai pensato: varda sto pirla,manco è al conservatorio e mi da consigli :lol: non ti biasimo :D-:
no ma che fai scherzi?? non lo dire neanche per scherzo... per dare consigli non bisogna essere professori...
-
Citazione:
Citazione:
ah ok..
Adesso ti ha etichettato :lol:
ma aspetta un'attimo... :BHO: ... anch'io non vado al conservatorio :lol: :lol: :lol:
Siamo in due :yeah!)
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
ah ok..
no ma che fai scherzi?? non lo dire neanche per scherzo... per dare consigli non bisogna essere professori...
massì scherzavo :lol:
:alè!!) ti offrirò da bere per questa tua saggia scelta :saputello (poi basta baldoria,arriverÃ* qualcuno che ci pappina perchè denigriamo il conservatuaaar :azzangel )
-
Citazione:
gli esercizi che sono tanto bravi a fare...sono solo frutto di costanza! Ti metti li,e provi,e riprovi...ci riesce pure il Nous! :lol: (scherzo Nus)
A volte mi chiedo anche io come sia possibile che riescano persino a me :saputello
A te riescono ;) ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Citazione:
gli esercizi che sono tanto bravi a fare...sono solo frutto di costanza! Ti metti li,e provi,e riprovi...ci riesce pure il Nous! :lol: (scherzo Nus)
A volte mi chiedo anche io come sia possibile che riescano persino a me :saputello
A te riescono ;) ?
e non prenderla come un attacco diretto,ti ho preso pure come esempio di costanza ! :D
-
[quote=Ctrl_alt_canc]
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da "Ctrl_alt_canc":27d6ztqf
A te riescono ;) ?
e non prenderla come un attacco diretto,ti ho preso pure come esempio di costanza ! :D[/quote:27d6ztqf]
Esempio di vita, sarebbe meglio :saputello
-
Citazione:
Esempio di vita, sarebbe meglio :saputello
giusto,sempre avere una insegnante donna,stimola di più :saputello :ghigno:
-
Alessio non ti preoccupare di quelli che a 11 anni suonano meglio di te, ricorda che da qualche parte c'è qualcuno che a 6 anni suona ancora meglio di loro. Questo per dire che nella musica non bisogna porsi in atteggiamento di sfida verso gli altri (non serve a nulla perché ci sarÃ* sempre qualcuno migliore di noi), bensì dobbiamo sempre e soltanto sfidare noi stessi, sforzandoci di migliorare giorno dopo giorno. Noi non possiamo sapere apriori dove la musica ci porterÃ*, sarÃ* lei ad accompagnarci fino a raggiungere il limite che ognuno ha...
Ricorda sempre...studia per te stesso non per gli altri...
;)
-
ascolta... io penso che ogni cosa che tu faccia nella vita tu la debba fare prima che per gli altri, per te stesso. quindi cosa ti interessa se i bambini di 11 anni sono più bravi di te? se hanno incominciato prima? tu suoni per sentirti bene... degli altri non te ne deve fregare... e te lo dice una che, come te, si preoccupa di queste cose (ma giuro, sto cercando di migliorare... se no predico bene e razzolo male :alè!!) )...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aktis_Sax
ascolta... io penso che ogni cosa che tu faccia nella vita tu la debba fare prima che per gli altri, per te stesso. quindi cosa ti interessa se i bambini di 11 anni sono più bravi di te? se hanno incominciato prima? tu suoni per sentirti bene... degli altri non te ne deve fregare... e te lo dice una che, come te, si preoccupa di queste cose (ma giuro, sto cercando di migliorare... se no predico bene e razzolo male :alè!!) )...
oppure hai l'altra soluzione...aspetta che crescano,e poi pestali :saputello :ghigno:
-
Citazione:
oppure hai l'altra soluzione...aspetta che crescano,e poi pestali :saputello :ghigno:
:lol: :lol: :lol:
Comunque
Citazione:
Originariamente Scritto da ModernBigBand
Alessio non ti preoccupare di quelli che a 11 anni suonano meglio di te, ricorda che da qualche parte c'è qualcuno che a 6 anni suona ancora meglio di loro. Questo per dire che nella musica non bisogna porsi in atteggiamento di sfida verso gli altri (non serve a nulla perché ci sarÃ* sempre qualcuno migliore di noi), bensì dobbiamo sempre e soltanto sfidare noi stessi, sforzandoci di migliorare giorno dopo giorno. Noi non possiamo sapere apriori dove la musica ci porterÃ*, sarÃ* lei ad accompagnarci fino a raggiungere il limite che ognuno ha...
Ricorda sempre...studia per te stesso non per gli altri...
;)
come non quotare?? :bravo: