...per un sax si è disposti a tutto!!!Citazione:
Originariamente Scritto da isaak76
:lol:
Visualizzazione Stampabile
...per un sax si è disposti a tutto!!!Citazione:
:lol:
Citazione:
Rivolgetevi a me , ho deciso autonomamentre che da oggi sono l'agente di Simone: ho trovato i suoi prezzi troppo buoni quindi ho deciso di attaccarci la mia commissione per allinearli al mercato :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da Solitary_Sax
Poco male, tanto a Natale Yammy dovrebbe cedere il posto ad un altro Selmy ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
Non dovesse succedere, manderò a Simone Yammy per un paio di ritocchi :lol:
Altre due fotine :ghigno:
Interessante le lampade interne x verificare la corretta chiusura dei tamponi ;)
Infatti ...Citazione:
viewtopic.php?f=13&t=430&start=0
;)Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
come dicevo più indietro, ho acquistato uno di quei video corsi su eBay, molto utile x piccole riparazioni e loro utilizzavano delle lampade al neon. Penso che queste flessibili siano migliori :D
Grande Simone...calibro per l'apertura giusta delle chiavi!!!
:yeah!) :yeah!) :yeah!)
Tutto tace...lo strumento era in fase di assemblaggio giovedì...tra l'altro Simone ha pure trovato qualche chiave storta che rendeva un pò difficile suonare lo strumento :half:
E ch'è ....l'hai fatto cadere sto poverello? :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da Nous
Tranquilli il ragazzo stÃ* bene ;) è che ultimamente l'ospedale è davvero "incasinato" :mha!(
Altra fotina..qui il ragazzo è tenuto bloccato in modo da evitare che scappi.
Queste foto sono solo una conferma della grande professionalitÃ* di Simone :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Davvero...professionale e molto comunicativo con i suoi clienti.Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
Inoltre queste foto fanno intuire quanto lavoro ci voglia per mettere a posto un sassofono, cosa cui spesso non si pensa quando si ritira lo strumento dal riparatore e ci si lamenta per il costo dell'operazione ;)
E' tutto imbragato il poverello :lol:
M'ha sempre affascinato la riparazione dei Sax :D
Mi piacerebbe un giorno (anche più di uno) stare lì in un laboratorio x apprendere le varie tecniche di riparazione ........
...... dev'essere molto emozionante vedere un pezzo di ferro (ottone o altro :ghigno: ) tutto rotto, che alla fine dei lavori possa ancora suonare come uno strumento nuovo :yeah!)
Io lo vedo molto gratificante come lavoro (x quanto riguarda le emozioni e l'orgoglio) x la paga è tutta un'altra storia :lol:
Bravo Simone :yeah!) :yeah!) :yeah!)
P.S. Ricordati Simone che ti dovrò commissionare un mio lavoretto ;)