Io no :saputello !!Citazione:
Originariamente Scritto da PJ
Visualizzazione Stampabile
Io no :saputello !!Citazione:
poteva finire in un bagno di sangue (€...) per l'acquirente finale...
invece il mitico SalVac85 con un solo colpo di tacco l'ha messa all'incrocio dei pali, totalmente indisturbato... e l'arbitro ha fischiato la fine!!!
SalVac(chè) ... è mejì ' Pelè... :alè!!)
...l'effetto Ronaldinho fa brutti scherzi!!!Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
:lol: :lol: :lol:
p.s.tanto per chiarire: FORZA NAPOLI!!!
non dovevi dirlo! Ora questo topic devierÃ* prontamente su quanto è bravo il nostro Pocho e su quanto sia attaccato alla maglia il nostro Marek Hamsik!! :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Novazione77
FORZA NAPOLI!! :ghigno:
[i moderatori mi perdonino l'OT, ci vuole per stemperare la tensione di aver perso questo strumento :lol:]
Complimentoni!! è davvero un affarone :bravo: :bravo:
si.......tra due settimane quando lo vedrai con la maglia dell'Inter poi ne riparliamo :lol: ............Citazione:
ho puntato abbastanza di piu' rispetto al prezzo finale :cool: ........Citazione:
ero pronto allo scontro,anzi........mi aspettavo un duro scontro perchè c'è stata troooooppa calma.........e invece no :yeah!) !Citazione:
Il Grassi purtroppo non è di mia proprietÃ*,io ce l'ho in comodato d'uso dal mio comune di residenza :mha!( .........e poi ha bisogno di una bella risistemata (sostituzione tamponi,molle e sugheri........pulirlo per bene e registrare un paio di chiavi........$$ :muro(((( ) comunque lo terro' in casa lo stesso sino a quando non me lo richiederanno indietro :cool: .........magari lo dimenticano e........... :twisted:Citazione:
almeno che qualcuno non si vendichi facendo la spiata... :fischio:Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
in quel caso scaglierò tutti i sortilegi e le maledizioni che conosco e ho imparato a fare addosso all'IGNOTA ed ignara spia :lol: :lol: :lol:Citazione:
Sei tu quello che ha collassato il venditore di domande? :lol: :lol: :lol:
Bellissimo :yeah!) alla fine ce l'hai fatta ;)
X la spedizione di solito ci impiegano 2-3 giorni lavorativi , quindi massimo mercoledì dovrebbe arrivarti :yeah!)
Ma sei anche interista?? :shock: :shock:Citazione:
Mi dispiace per te! :cry:
P.S. se ti capita di incrociare qualche altra superoccasione tipo questa, mandami un MP! ;)
ASSOLUTAMENTE NO :evil: ! l'ho detto perkè nei programmi sportivi si parlava di un interessamento dell'Inter,tutto qui ;) .........Citazione:
Si :ghigno: ! Lui ha pubblicato solo quella ma io ne ho fatto diverse ed in piu' ho richiesto foto aggiuntive :ghigno: ..........Beh,volevo delle certezze prima di fare un'offerta :fischio: ........ forse ho esagerato un pò ma credo che chiunque fosse stato seriamente interessato avrebbe fatto lo stesso :D-: .........Citazione:
Originariamente Scritto da isaak76
OK :yeah!) ........adesso ti metto nella lista degli amici cosi non ti ''perdo'' ;) ...........EDIT:scusa se mi permetto di kiedertelo ma tu hai detto di avere due tenori :ghigno: ...........cosa te ne fai di un terzo :BHO: ? Vuoi fare il trio Pavarotti-Domingo-Carreras? :lol: :lol: :lol:Citazione:
GOOD :ghigno: ............Citazione:
Originariamente Scritto da isaak76
Uno è un tenore di quelli economici che starei cercando di vendere, l'altro è il T4 Yanagisawa, bello strumentino, bel suono, buona l'intonazione, ma non all'altezza (soprattutto a livello di meccaniche), di uno strumento come il 62 :)Citazione:
Il saxettone è partito questo pomeriggio :yeah!) .........giÃ* sto trepidando :\\: ........mi sono sentito telefonicamente con il venditore e di comune accordo abbiamo deciso di fargli fare il viaggio con il corriere invece che con le poste :fischio: ........beh........a posto di 12 euri ho pagato 40 euri di spedizione........sono 28 euri in piu' ma a questo punto,euro piu euro meno credo non abbia importanza :D-: ........almeno sto (un po',ma mica tanto :\\: ) piu tranquillo........voi cosa ne pensate? Ho fatto bene a non fidarmi delle poste oppure ho semplicemente sprecato 28 euri :\\: ? Qualcuno può rendermi partecipe delle proprie esperienze in merito buone ed (ahimè :sad: ) meno buone? Il venditore mi ha detto che un paio di volte degli strumenti comprati da lui stesso e spediti con le poste gli sono arrivati tra le mani semidistrutti...... :shock: :cry: ..........al posto suo io avrei lavato il misfatto con il sangue! :lol: :lol: :lol:
Mah..io ho spedito un sassofono con pacco celere 1, ed è arrivato senza problemi al destinatario (DocSax).
Lo stesso sassofono mi è arrivato tramite pacco celere 3 dalla persona da cui l'ho comprato, ed era integro..secondo me con un buon imballo rischi poco o nulla.
Certo, il corriere è una garanzia in più..se lo strumento vale tanto, val la pena di scegliere quella spedizione ;)
Tutto dipende dal Corriere, se è Schumacher allora mettiti il cuore in pace, ti arriverÃ* una scatola Tonda e immagina tu lo strumento :lol:
No Vai tranquillo ;) quando ritiri il pacco, aprilo subito difronte al Corriere x stabilirne l'integritÃ*, se così non fosse, ti viene rimborsato :yeah!)