Visualizzazione Stampabile
-
OK. Infatti lui ha quasi tutti i sax targati Yam e credo voglia creare un gruppo di "cugini" più dal suono differente. Credo più scuro, se ho ben capito. PS. Se non vuole aprire alcun profilo non est mea culpa. Per il resto, come dicevano in un famoso show..ognuno si può "perprellere" quanto vuole. Continuo a non capire "ma mi adeguo".
-
Dovrebbe uscire in autunno la serie x-custom della ripamonti, direttamente costruita su copia Heizenbrower. Io aspetterei e vedrei com'è questa. Si parla anche dell'uso di nuovi materiali, tipo tamponi idrorepellenti in stucco veneziano solidificato.
-
...
Il 5030 è un contralto, il tenore è il 5040 (fonte: Sito )
Posso dirti che ho provato per una ventina di minuti un 5040 V-Jazz (quello satinato vintage per intenderci) e ne sono rimasto abbastanza deluso. L'ho trovato un po' "piatto" e poco "presente", ecco. C'è però da dire che non era in condizioni eccelse.
-
Grazie davvero, ragazzi. Aspettiamo l'autunno..
-
Di dove sei , robertorubino?
-
Ciao Dario. Sono di Siracusa. Un po' girovago per professione. Spero, da vecchietto, di non spostarmi più tanto..e dedicarmi a finire gli studi. Quelli musicali mi sono i soli rimasti da completare. Ma i più desiderati. Poi, sai, la vita è stata strana. E forse lo è per tutti. Forse..