Benvenuto!
Anch'io apprezzo chi si presenta spendendosi un po'...
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto!
Anch'io apprezzo chi si presenta spendendosi un po'...
...quello che ho riportato nella presentazione all'inizio mi sembrava una minima cosa, poi rileggendo il tutto
ho iniziato a credere di essere stato un tantino prolisso, ora son contento che sia stata apprezzata...saluti...[
QUOTE=Bronx;277333]Benvenuto!
Anch'io apprezzo chi si presenta spendendosi un po'...[/QUOTE]
Hai detto prolisso...??
http://saxforum.it/forum/showthread....-perch%E9-devo!!
:laughing::laughing::laughing:
Finalmente uno che si presenta davvero .......Benvenuto
...ho cercato di fare del mio meglio e apprezzo che ciņ sia piaciuto a diverse persone...grazie....
Ti ho apprezzato perché negli ultimi mesi chi si presenta dice mi chiamo Giuseppe e suono l'alto Fine :laughing: Tu hai fatto un figurone ...Ribenvenuto
grazie/2...dopo anni passati ad "introfularmi" nel forum senza peraltro essere iscritto, posso dire che ho imparato a conoscere i soci pił attivamente presenti alle discussioni e ho fatto tesoro di quanto imparato da quest'ultime...ho cosģ ritenuto fosse corretto nei loro confronti inviare una presentazione non dico approfondita ma quantomeno esauriente...
Benvenuto Pier e grazie per la simpatica presentazione.
...grazie doc, vedo che anche tu in arsenale hai l'elettronico ewi 4000s (gran bel giocattolo)... ne avevo comprato uno circa due anni or sono ma non sono riuscito ad abituare il pollice sx ai passaggi di ottava, pasticciavo molto sui rullini e mi mancava molto il tempo della corsa dei tasti... l'ho rivenduto e ho ripiegato sul yamaha wx5 (ne ho due)...ottimo da usare in caso di cervicale e superlativo in occasione di esibizione in pubblico...tutte le volte arriva qualche bambino incuriosito che finisce per chiedere alla mamma di comprarglielo...sembra che il wx5 abbia l'effetto sui bambini al pari allo strumento del pifferaio magico sui topi come nella famosa fiaba...