Re: Amanti dei sax estremi guardate qui:
Citazione:
Originariamente Scritto da davidbrutti
Un utilizzo come strumento melodico è sconsigliato (bisognerebbe studiarlo più di un sassofono).
Questa cosa inizia a intrigarmi...mi sa che quando avrò più tempo e un pò più di possibilitÃ* economiche mi metterò sotto con l'ivophone!
Poi ho sempre adorato i glissati del trombone e se c'è la possibilitÃ* di farli con un sax, mi sembra l'occasione giusta per buttarmi su questo strumento! :ghigno:
P.S. ChissÃ* tra quanto tempo riuscirò veramente a farlo! :roll:
Magari potrei contattare il tipo e andare giù a suonarlo di tanto in tanto... :roll:
Citazione:
Originariamente Scritto da CARO
Questa cosa inizia a intrigarmi...mi sa che quando avrò più tempo e un pò più di possibilitÃ* economiche mi metterò sotto con l'ivophone!
Poi ho sempre adorato i glissati del trombone e se c'è la possibilitÃ* di farli con un sax, mi sembra l'occasione giusta per buttarmi su questo strumento! :ghigno:
P.S. ChissÃ* tra quanto tempo riuscirò veramente a farlo! :roll:
Magari potrei contattare il tipo e andare giù a suonarlo di tanto in tanto... :roll:
Perchè no!?
Allora David facci una recensione o descrizione di questi sax! Sarebbe ottimo! I forumisti lo desiderano molto vero?... :azzangel
Citazione:
Originariamente Scritto da Alessio
Allora David facci una recensione o descrizione di questi sax! Sarebbe ottimo! I forumisti lo desiderano molto vero?... :azzangel
si! Si! SIII! :ghigno: :ghigno:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Citazione:
Appena torno da Udine l'avrete!
Grande David! :D :bravo:
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da davidbrutti
Citazione:
Originariamente Scritto da Ctrl_alt_canc
Citazione:
Appena torno da Udine l'avrete!
Tanto per curiositÃ*, posso sapere per cosa sei venuto ad Udine?
Citazione:
Originariamente Scritto da Max
Tanto per curiositÃ*, posso sapere per cosa sei venuto ad Udine?
Sto tenendo una Masterclass di sax in quel di Passons!!!!!
Ps.: ospitalitÃ* e grandissima simpatia rendono la permanenza estremamente piacevole
Scusate l'off topic!