Grazie Federcio per le info ;) io c'ho la curiositĂ* per quelli in bronzo :ghigno: qulcuno li ha mai provati? e dove potrei trovarli oltre Raffaele Inghilterra ed il sito ufficiale (carissimo :muro(((( )? Grassssie :ghigno:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Federcio per le info ;) io c'ho la curiositĂ* per quelli in bronzo :ghigno: qulcuno li ha mai provati? e dove potrei trovarli oltre Raffaele Inghilterra ed il sito ufficiale (carissimo :muro(((( )? Grassssie :ghigno:
Salvuzzo mi fai paura quando fai così :\\:
sei dentro al tunnel del mpc fino al collo :zizizi))
certo che dover ribaltare il suono del tuo nuovo sax è un'impresa moooltooo pericolosa... magari considera anche la possibilitĂ* di un bel vintage di quelli scuri tipo keilwerth o Buescher o conn non hanno prezzi inaccessibili magari permutabili 1 a 1 col tuo 62...
Oh,no :\\: ci sono dentro e non me ne sono neanche accorto :\\: ......... :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da ModernBigBand
grazie mille del consiglio :evil: certo......cosi mi ammalo pure di GAS e stavolta vado veramente in bancarotta :lol: :lol: :lol: io il mio bocchino come apertura,marca e suonabilitĂ* l'ho trovato: Berg Larsen :D però mi servirebbe un timbro un pochettino piu' scuro (che credo di ottenere almeno con un camera 3 :pray: ) poi credo che DOVREI essere a posto :ghigno: ( :\\: ) mah......adesso vedo un pò cosa posso fare :D-: .......ne riparleremo in seguito :ghigno:Citazione:
Originariamente Scritto da pumatheman
P.S Grazie modern per i link ;)
vai a questo link di ebay http://cgi.ebay.com/BRONZE-BERG-LARSEN- ... 86.c0.m234Citazione:
Originariamente Scritto da SalVac85
Io ne ho sentito suonare uno, ma non lo ho provato è molto cupo e cattivo :twisted: :twisted: :twisted:
Purtroppo sono arrivato tardi :cry: :cry: :cry: va beh,pazienza :D-:Citazione:
Originariamente Scritto da Federico
Altra domanda: :BHO: ma che differenza c'è tra il Metal (Stainless) ed il Bullet (oltre al fatto che il primo costa 195 euro ed il secondo 290 :devil: ) ? A parte il poggiadenti (uno in 'black ebonite',l'altro in 'grained ebonite') a me sembrano proprio UGUALI :devil: :devil: :devil:
http://www.berglarsen.com/general%20page.htm