Bienvenido!
Visualizzazione Stampabile
Bienvenido!
E bravo il nuovo baritonista! GiÃ* mi stai simpatico! :ghigno:
Benvenuto!!!
BENVENUTO!!! :D bene bene..bandista anche tu.... :ghigno:
Ebbene anch'io sono un bandista.............e modestamente da quando suono, ho abbassato notevolmente il livello qualitativo della banda :lol:
ma dai....non puoi esser davvero così grave.... :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da isaak76
ho esagerato un pò :ghigno: cmq quello che mi manca è il tempo x esercitarmi
l'importante è avere la buona volontÃ* e sopratutto una grande passione.... ;)Citazione:
Hai perfettamente ragione, tra l altro recentemente ho acquistato un nuovo becco x il tenore (Ottolink NY) , mi son trovato subito bene nonostante sia +' difficile in emissione (apertura 8*), ma la cosa assurda è che quando ho ripreso il becco in ebanite riuscivo a modularlo meglio, sembrava quasi che suonassi un clarinetto, facevo molta meno fatica rispetto a prima.
E' tutta esperienza che uno fa e uno x migliorarsi dovrebbe provare nuove soluzioni, ma purtroppo alcuni accessori sono veramente costosi e non tutti i negozi ti permettono di provarli
bè ognuno fa quel che può...l'importante è divertirsi e farlo con amore.... ;)Citazione:
benvenutissimo!!!! :lol:
gracias a todo
Un baritonista bandito!! :D
Benvenuto collega :alè!!)
Anche io ho il baritono jupiter, si non è il massimo ma suona benone!!
si, rispetto al mio vecchio non c'è paragone......
...ma purtroppo quando lo acquistai (x la banda, quindi il budget era scarso) ho avuto modo di provare il modello Jbs-793 (che non era male...anzi) e il Yanagisawa B-901 :zizizi)) meccanica precisa e gran bel suono ...... anche il prezzo :cry:
Ehhhh..... si si.... è dura per noi baritonisti :zizizi))
Però si ci diverte lo stesso anche con la ferraglia :lol:
E' vero..... unpò mi manca il mio vecchi Evette :zizizi)) .....(non è vero :D )
Poverino cadeva a pezzi; avevo pure creato un supporto in legno x distanziare le aste delle chiavi dalla gamba e non ti dico tutte le saldature e sostituzione molle che ho dovuto eseguire........Vabbè pace all'anima sua :pray:
"gm85" Come ti trovi col becco Meyer?