Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
per quanto riguarda i Grassi il primo che hai postato è un vecchio modello. Sicuramente un ottimo strumento, bisognerebbe verificare lo stato per vedere se necessita di qualche manutenzione o meno. Il secondo, invece, lo lascerei perdere. Sono strumenti nuovi che nulla hanno a che vedere con i vecchi Grassi, perché prodotti in Cina. Meglio in questo caso uno Yamaha.
Ad ogni modo, in bocca al lupo, qualunque sia la tua scelta! E vedrai che bello è suonare il sax!!
-
Scusami se mi intrometto...ma per 500 euro Ti propongo il mio Grassi Professional con chiave di f# con il chiver in dotazione non il chiver mark vi..in ottime condizioni pronto a suonare...Ti do' anche un becco per iniziare con legatura e copri becco,ance e tracolla ed una custodia rigida...qui il post di vendita dove ci sono foto e un demo sound...
http://saxforum.it/forum/showthread....Chiver-Mark-VI
-
Ciao Taras, nessuna intromissione anzi grazie della proposta, per ora vorrei provare a trovarne uno qui a Roma, siccome non sono ancora sicuro su che strumento farmi vorrei avere la possibilità di vederlo prima di acquistarlo. Se dovessi cambiare idea ti contatterò subito e se la tua offerta sarà ancora disponibile approfondiamo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
C_claire
Ciao,
per quanto riguarda i Grassi il primo che hai postato è un vecchio modello. Sicuramente un ottimo strumento, bisognerebbe verificare lo stato per vedere se necessita di qualche manutenzione o meno. Il secondo, invece, lo lascerei perdere. Sono strumenti nuovi che nulla hanno a che vedere con i vecchi Grassi, perché prodotti in Cina. Meglio in questo caso uno Yamaha.
Ad ogni modo, in bocca al lupo, qualunque sia la tua scelta! E vedrai che bello è suonare il sax!!
Grazie dei consigli!!