Sbaglierò, ma in un altro thread mica hai scritto che le paghi 2 euro? Vergogna...speculare così sui colleghi sassofonisti...Citazione:
Originariamente Scritto da Frenkalbatros
Visualizzazione Stampabile
Sbaglierò, ma in un altro thread mica hai scritto che le paghi 2 euro? Vergogna...speculare così sui colleghi sassofonisti...Citazione:
Da quello che sciolte me le vende a 3,10€ il pacchetto costa 31€, dall'altro non so; e quando ne ho comprate due per 7€ e solo una era buona... meno male che dopo sono riuscito a correggere anche l'altra con qualche colpetto di carta vetrata... hai proprio ragione a dire che sono d'oro... ma ora smettiamo perchè siamo OT e il mio omonimo necessita di qualche buon consiglio per gli acquisti, come direbbe Costanzo.
grazie Nous, ma le ultime due che ho comprato sono del 3 e non mi ci trovo male; anche se devo ancora capire mi sembra che con l'S80 non sia faticoso usare ance dure, ma ci sto ancora lavorandoCitazione:
Se usi le Vandoren 2e1/2, ho una scatola nuova che mi avanza (sono passato alle 3)
a me servono :cry:
Le 2e1/2? Mandami un pm, inutile sporcare un thread che parla di altro.Citazione: