Come sta messo l'OL 8*? Tutto in ordine qualche particolare da rilevare?
Intanto che rispondi lo prenoto ....se prefierisci scrivimi in MP
Visualizzazione Stampabile
Come sta messo l'OL 8*? Tutto in ordine qualche particolare da rilevare?
Intanto che rispondi lo prenoto ....se prefierisci scrivimi in MP
Il becco è perfetto!
Specifico che i becchi,tranne il Berg Larsen,sono venduti senza fascetta..come quando li acquistate in negozio..e, a sto prezzo non posso includervi la spedizione..e nemmeno posso mandarvi un'affettato di gluteo,in quanto ce l'ho gia abbastanza piatto..good music and play sax forever!
A parte che ho comprato Ottolink per 3 volte e mi hanno sempre dato la fescietta....la scatola e il copribecco almeno li hai?
No..Pedro she vuoi ho LA carta del prosciutto con cui the lo posso avvolgere..
Va beh vedo che ti do fastidio lsciamo perdere
Marcus..LA scatola e I'll copribecco..potrei anche includerli..ma non life vedo cosi fondamentali..scusami!Mi sembrano richieste assured such in becco di 50 euro..prima mi chief I LA spedizione..poi LA fascetta..adesso LA scatola..insomma bisogna an he valutare a quanto I'll prezzo d vendita..prima d fare richieste
Ritiro la vendita!Si puo chiudere grazie!
Forse mi hai frainteso...il prezzo andava benissimo...erano solo informazioni per vedere se dovevo aggiungere spese spedizione, se dovevo procurarmi una fascetta e nel caso di mancaza di scatola e copribocchina - che se erano in dotrazione non vedo cosa te ne fai a tenerteli - per farti qualche raccomandazione sull'imballaggio....
Forse tu hai pensato che volessi fare storie sul prezzo e per questo mi hai risposto come hai fatto...ma prima di prendertela a male almeno dovevi darmi il tempo di romperti le scatole veramente.
Poi scusami ancora è vero che il prezzo è buono ma da parte mia devo aggiungerci almeno 15 € di fascetta + SS (che immagino meno di 5 € non possano essere) per un totale di 70€ mentre nuovo costa 100 € (correggimi se sbaglio ho visto prezzi del nuovo in rete)...quindi senza prendertela se consideri anche il mio punto di vista capirari che nn volevo fare lo strozzino, stavo solo facendo i conti per le mie tasche (non nelle tue).
io no ti ho mai contestato e/o richiesto nulla...ho solo fatto domande.
Marcus..non ce l'avevo direttamente cn te..mi sono arrivati altri messaggi privati..cmq pardon ti do ragione..L'OL viene venduto con fascetta e copribecco..dovrei averli..se ti interessa facciamo 55 euro becco fascetta copribecco e spedizione!Il fatto è, che io l'ho comprato così, seminuovo da un amico,senza fascetta e copribecco!
O.L. ancora disponibile?
Hahahha..ok ok
Hei ginos!
Il pagamento, come ti ho già scritto in mp, l'ho effettuato...ma non mi hai più dato risposta.
Che fine hai fatto?
Tutto a posto?