Visualizzazione Stampabile
-
Se hai 200€ a disposizione, cerca un prodotto di qualità.
Lascia stare Otto Link moderni: sono tegami e anche facendoli sistemare non ottieni niente di miracoloso...
Entro i 200€, in metallo... Di valido c'è solo un Vandoren V16 in metallo (prima serie)... Usato...
In ebanite: JJ HR*, Vandoren Java, Vandoren V16 e poco altro (non reperibile in Italia).
Poi ovviamente se ti rivolgi al mercato dell'usato, anche per prodotti in ebanite trovi cose molto interessanti.
Prima di comprare, oltre a definire il budget, definisci cosa ti serve a livello di suono, altrimenti poi provare poche cose, magari in un negozio poco fornito... può fuorviarti...
-
penso che a questo punto, sia più conveniente andare in un negozio attrezzato, come yourmusic o musicarte a Roma, e provare un pò di questi becchi che mi state consigliando. Purtroppo per tenore non conosco nulla, quindi è meglio provare a farmi un'idea, soprattutto in vista di bocchini offerti da privati. In questo modo riuscirò ad orientarmi meglio per la scelta finale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabolus80
Ciao, dico la mia, cerca un Otto Link in ebanite usato e mandalo a Docsax per un'elaborazione, poca spesa e tanta resa..
Ad onor del vero, lui sta a Sonnino in provincia di Latina, quindi é più vicino a Roma (infatti l'Ottolink che ha per l'alto gliel'ha rifatto Bucci...)
-
vabbè non sarebbe un problema...spedisco tutto e buonanotte
-
Posso mandarti qualche bocchino da provare,cosi' ti fai un'idea.Ho becchi in ebanite ed in metallo. Ciao Ezio
-
Ciao Ezio. Se abiti in zona Latina/Roma vengo io da te
-
No, Ezio sta nel Ferrarese, e mi sembra faccia il pescatore...
-
--------------------------------------------------------------------------------
"Se hai 200€ a disposizione, cerca un prodotto di qualità.
Lascia stare Otto Link moderni: sono tegami e anche facendoli sistemare non ottieni niente di miracoloso..."
A volte con i "tegami " si fanno miracoli .....
-
... tegami? Vanno bene per cucinare. :zizizi:
Meglio avere un bocchino "che suona", così hai certezze in più e puoi concentrarti su altri aspetti musicali...
... che avere un bocchino che "non suona"... per poi rischiare di avere problemini qua e là.
Con 200€ (tra usato e nuovo... tra metallo e ebanite) si trovano sul mercat prodotti ottimi (... oggettivamente), non sono Otto Link però... ma che non siano Otto Link è un "non problema".
-
Beh, c'è gente che si trova benissimo con una marca che altri proprio odiano .... Ma se per te va bene, ci fai tutto
Quale?
Questa :cool:
http://i59.tinypic.com/m9m7wy.jpg
Chiaro? :mrgreen: