Visualizzazione Stampabile
-
Prendi in considerazione anche l'idea di prendere un e-book anziché un tablet, che ti permette di leggere benissimo il PDF a costi inferiori di un tablet.
Esistono tra l'altro anche dispositivi misti "e-book/tablet", come il KINDLE TABLET FIRE.
Tuttavia non ce l'ho, non conosco le dimensioni degli schermi quindi non posso darti info né sulla funzionalità né sulle dimensioni degli schermi.
Dacci un'occhiata tu!!
-
ops scusa, non avevo letto che ti sei già prucurato il dispositivo.... beh, magari il consiglio viene utile per altri utenti.
Un saluto!
-
dopo qualche giorno posto le mie impressioni
1) dimensioni finalmente paragonabili a quelle del foglio di musica, molto differenti rispetto ai tablet 10 pollici (tipo iPad)
2) lo schermo illuminato rappresenta un aiuto straordinario (ed imprevisto), un valore aggiunto enorme rispetto al foglio (provare per credere)
3) possibilità di scrivere con la penna appunti e suggerimenti sullo spartito ed anche di correggere i Real Book
4) l'abbinamento delle app iRealPro e Mobile SheetsPro è formidabile, è possibile lanciare la base musicale da iReal e contemporaneamente leggere lo spartito di Mobile Sheets
-
ragazzi se trovate qualche tablet a minor costo anche cinese con lo schermo grande condividete pure... Questo topic può servire a molti :)
-
Qualche anno fa producevano tablet in formato a4, meraviglioso. Peccato non li facciano più
-
Forse il Sony digital paper...
-
io ho il arcoxi family1
e' perfetto io ho inserito tutti i real book e real b
mentre suona hai il tempo di aprirti il pdf del tema...
il real b ti permette di studiare..
prezzo 300 euro
te lo consiglio
se vai sul forum ci sono su real b circa 1300 pezzi
tempo di apertura del pdf circa 6//7 secondi
ciao
-
se parli di Archos, il formato max è il solito 10 pollici
ho aperto il topic proprio sulla necessità di avere un formato il più possibile vicino allo spartito cartaceo
Samsung Note Pro 12.2 costa, nuovo, un sacco di soldi, ma si riesce a trovare, come ottimo usato, intorno ai 450 euro
-
Lenovo IdeaPad Yoga 2
13,3"
il proiettore non serve, ma c'è e dà un minimo di fastidio, perchè se lo metti in verticale schiacci il suo pulsante di accensione :confused:; ma basta dirgli di no e lui resta spento
L'audio è fenomenale, non servono le casse aggiuntive
Lo appoggi sul leggio, attacchi la base con il suo audio e fai scorrere lo spartito; fino a quando non devi fare il da capo sei a posto :smile:
e da Androide tiene le memorie SD!
-
larcoxia tablet family 1 e` 13.3...300 uro anche questo schermo illuminat
ingresso usb hdm cuffie cui collegare le casse bose,
ottimo