Re: un semplice ciao di presentazione
Citazione:
Originariamente Scritto da Silvestro
una paresi facciale (detta anche paralisi di Bell ) ti blocca tutti i muscoli da un solo lato del viso e ti trasforma ad evere l'espressione come quella di joker in batman. ho avuto per diversi mesi l'occhio sinistro sempre spalancato a mò di faro. solo da un paio di mesi il labbro (o meglio i muscoli laterali) ha nuovamente la forza di tenere chiuso e fermo tutto quanto prima.. beh anche per bere mi divevo reggere con una mano altrimenti mi sbrodolavo tutto... ma ora ... e vai si suona nuovamente :lol: :lol: :lol:
Ammiro il modo autoironico che hai di affrontare la malattia, denota una grandissima forza di volontÃ*, senz'altro è il modo migliore per farlo e per uscirne, ma credo anche che sia difficillissimo. :bravo:
In bocca al lupo di nuovo, credo proprio che ti meriti ogni bene, soprattutto per la forza di volontÃ* che dimostri. ;)
Caro Silvestro, hai tutto il mio sostegno e comprensione! Sei veramente tosto ad affrontare le avversitÃ* così! Mi ricordo di un mio commilitone quando feci il servizio militare: era un ragazzo simpaticissimo, di Firenze, molto gentile e sveglio; da ragazzino aveva avuto una emiparesi facciale, che gli durò qualche anno, ed a causa di questa metÃ* del suo volto aveva gli stessi lineamenti di un adolescente, dandogli però un'espressione strafottente e scazzata: ovviamente divenne bersaglio dei sottufficiali e degli ufficiali che pensavano li stesse a prender per il c**o, poveretto! Io andai in congedo, ma credo che anche lui fosse prossimo a liberarsi da questa situazione perchè aveva un'ernia ombelicale (che per altro può non avere alcuna conseguenza per la salute)! L'ultima volta che lo vidi era tutto contento: 'Ci si ha l'ernia! Gli è un articolo di riforma! Ci si ha l'ernia!' :lol:
ora ci rido e mi prendo in giro ma...
non puoi immagginare le imprecazioni che ho detto e come ne ho sofferto... oltre 6 mesi che proprio non potevo nemmeno avvicinarmi al sax.... tanto che per continuare comunque a suonare mi sono dato alla gran cassa e piatti!!
ora pian pianino e sempre con un pochetto di dolore suono e spero che quanto prima sparisca del tutto e io possa anche riprendere a studiare con molto più continuitÃ*.
Tanti Auguri, Silvestro, e non mollare mai!
:saxxxx)))
Forza Silvestrooo :bravo:
Forza Silvestrooo :bravo:
Benvenuto Silvestro sei un esempio di determinazione e volontÃ*, Forza!!!
ciao
Al