si le nostre allegre processioni..... :\\: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da morsax
Visualizzazione Stampabile
si le nostre allegre processioni..... :\\: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da morsax
Almeno avete modo di divertirvi anche in processione, senza il bisogno di andare al cinama a vedere un fil horror o d'azione. :lol: :lol:
si troppo divertente..... :sad: :lol: :lol: :lol: ehy ma stiamo giÃ* andando off topic.... ;) :BHO:
Però nella mia banda c'è voglia di novitÃ*. Qualche anno fa abbiamo tentato di mettere su una big band. Un paio di volte ci siamo esibiti ... bellissimo veramente. Adesso stiamo provando col quartetto di sassofoni. Speriamo bene !!
Quanto mi piacerebbe! :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da gm85
Ma finora siamo riusciti a fare ben poco.
Se e' riferito al presente suono da solo...meglio soli che male accompagnati!
;)
zeprin like!
Solissimo
Ehy i musicisti solitari vanno alla grande.... :lol: :lol: :lol: :BHO: ma forse intendete studio a casa e poi suono anche altrove??? insomma avete cliccato più di un'opzione... spero... ;)
mannaggia non ho scritto in rosa....per la fretta...ma perchè su questo forum non si può editare??? :BHO:
Per stavolta .... non abituarti!
Unica opzione, soli e basta
Solo con l'Aebersold? Beh! non possiamo lamentarci... suonano bene "loro"....
Poi da qualche giorno con un gruppo dove si fa genere Sade, Winehouse, Jamiroquai..... non mi lamento, anche se mi hanno chiesto di suonare il Rhodes e mollare il sax..... Che sia una congiura???? o i tanti anni a spintonare tasti bianchi e neri si sentono....? :BHO:
Io suono in banda (in più bande...) e in un gruppo che fa musical......
Bè, io suono in un gruppo che fa musical, in un gruppo nel quale proviamo a fare funky, e dulcis in fundo un gruppo composto da soli fiati e percussioni, forse il progetto più interessante!!!!
io suono il basso poco a casa e troppo nel gruppo :DDD: tendo a strafare ma non a livello virtuosistico :ehno: (non mi piacciono i virtuosi :mha...: ) ma parecchio a livello intensitÃ* xesempio durante una jam o "scrittura" pezzo "ponzo" sempre una dozzina di parti diverse nell'arco di 5/10 minuti con relativo scazzo e grattacapi agli altri elementi...
l'amato sax lo suono il 90% in casa 10% nel mio gruppo ma solo in fase di registrazione. Purtroppo non possoso lasciare il basso, ma mi piacerebbe fare qualche pezzo senza basso e tanto tenore ma per ora i miei soci non sono pronti per una cosa cosi "anti" :D
Grazie!!! ;) com'è che state diventando tutti così buoni con me??? :bugia: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train