Re: Tamponi King Zephyr 1954
Se è entrato senza problemi allora era semplicemente il tampone giusto.
Quoto ciò che dice il dario ma ti dirò che io li ho presi da prestini e i pad sono discreti. Su un sax come il tuo li prenderei da pisoni però in modo che se vi è qualche tampone della misura errata puoi comprare la misura giusta ed in pochi giorni sono da te. Certo li paghi qualcosina in più ma la qualità è top.
Ok forse era la misura giusta, ma quello che c'era prima era 1-2mm più piccolo..
Prestini se ho capito bene si vendono su musicmedic, mentre l'altro sito è pisoni?
Prestini si vendono sul sito prestini.com
Music medic vende i propri
Così come pisoni
Musicmedic vende i suoi , i Prestini li trovi in altri posti e sul sito Prestini .
musiccenter è il sito di vendita dei Pisoni !
Dall'america ci vogliono 3 settimane almeno per averli qui in italia, in spagna non so ... Da Pisoni come detto ci vogliono 3-4 gg in italia..in Spagna non so !
Ok credo meglio Pisoni a questo punto, se in 3gg arrivano in Italia, arriveranno pure in Spagna in poco tempo. Quali mi consigliate i Pro o più morbidi economici quali sono?
Forse questi? http://www.musiccenter.it/sotto-categor ... ttoCat=165
Io punterei sul top di gamma pisoni (i cuscinetti ti durerebbero un vita) oppure non andrei sotto i ws112.........
Un sax come il tuo merita ottimi pads!
Secondo me i waterproof hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, non scendere sotto questi come qualità però...o waterproof o pro...i pro j costano troppo, gli altri son quelli che pisoni vende ai cinesi ;)
Allora, alla fine MusicMedic ha già le misure corrette e lo conferma un amico che aveva il mio stesso sax e gli ha funzionato perfettamente la muta completa.
Il dubbio adesso è quale tipo tra questi, mi tentano i soft feel extra thick, ma non mi è chiaro il motivo sinceramente. I risonatori in plastica, come quelli attuali. Non so se i pads normali, soft feel o soft feel thick.. Help!
http://www.musicmedic.com/catalog/categories/cat_5.html