Re: Buescher True Tone is on the table!!
ecco un par di fotine sur tavolino http://www.mediafire.com/view/akca2r8uz ... 7zmum5c6vh
e pure un samplino volè , tiè!
[soundcloud:yn2y5mdc]https://soundcloud.com/pumatheman/buescher-true-tone-25-stm105-rovnerdark-rico-3-red-puma[/soundcloud:yn2y5mdc]
delizioso vintage americano!
Citazione:
Originariamente Scritto da fmeggysax
bellissimo! *-*
anche per il suono! :amore::
ottimo acquisto immagino...ieri ho provato un vecchio orsi, suonava benissimo, morbido e "antico", penso simile a questo o questi sax americani
è proprio "un'esperienza" suonarlo, temevo la meccanica ma dopo 5min ero già a casa....il mio é stato tutto rimpellato di fresco, con tutto il resto molle d'acciaio ecc....non pesavo di rimanerci secco così perchè in teoria il mio sax "ideale" doveva essere tutt'altro più "selmer oriented":....Questo ad una frazione del prezzo suona come mai avevo provato, sotto è un burro, nel centro canta omogeneo e mai afono lassù é grosso e ciccio....Provane qualcuno se ti capita.
Ps: quello che dice Zka sembra ed è un pó "poetico"/"sentimentalone" ma sono le stesse senzazioni che ho provato dal primo istante in cui c'ho soffiato
Parlate sottovoce,il mercato ci ascolta:sono sax sottostimati,non diffondete la notizia,altrimenti finiranno per costare parecchio! :ghigno:
il nero :saxxxx)))
Oh,Puma,fortuna che ho letto il post,avevo preparato il pacco che domani ti avrei spedito,un vintage simile al Buescher.Come vai col flauto? Ciao Ezio
hai ragione, se il venditore m'avesse detto che costava il doppio non sarei rimasto sorpreso.
Ezione! C'ho dedicato quei 15min (lordi!) ... È bello assai il flauto! Col tempo libero che mi ritrovo è come fare le nozze coi fichi secchi... =)