Si,non ho specificato..Mi riferivo al tuo budget iniziale di 65 euro..Citazione:
Originariamente Scritto da Tenor 86
Visualizzazione Stampabile
Si,non ho specificato..Mi riferivo al tuo budget iniziale di 65 euro..Citazione:
Non sei mica a posto1Citazione:
Un anno fa ti avevo offerto lo Zenghao 7 a 40 € spedito!
Mihai praticamente insultato diecndo che uan porcheria simile non la volevi!
Mah!
Aggiornamento per Bobby: lo Zhenghao non ce l'ha già più, l'ha provato pochi giorni e poi l'ha rivenduto (o scambiato); comunque: avete un bel coraggio a provare tali cinesate...non vorrei che vengano fatti e rifiniti con materiali potenzialmente tossici... non sono io che lo dico; si sente sempre in giro, attraverso gli organi d'informazione, di prodotti cinesi che vengono sequestrati dalle forze del'ordine per presunta o -addirittura- comprovata tossicità... :mha!( :zizizi))Citazione:
Originariamente Scritto da bobby
Questo è del 24 aprile, i 6 mesi non sono passati :ehno:Citazione:
Originariamente Scritto da Blue Train
io vorrei conoscerlo di persona a sto tipo... :twisted: mi sa tanto che bisogna allungare la diffida per altri 6 mesi o più :twisted:
Gil68 non ha detto niente di offensivo, mi pare.
La moderazione ad personam non l'avevo mai sentita prima :lol:
Mah, guarda Ernia...mi hanno mazzolato anche su a Quarna... :evil: qui non volevo prendermela direttamente con Tenor 86, ho solo detto che 'sti becchi cinesi non mi danno nessuna fiducia, e non vorrei che fossero tossici, l'ho spiegato sopra, credo molto chiaramente.Citazione:
Originariamente Scritto da ernia
Bè, in passato hai infierito in più occasioni ed in una di queste mi ero schierato a favore di Tenor 86 (o meglio a favore dell'evitare risposte se si pensa che non ne valga la pena)
A questo giro avevi riportato fatti ed opinioni su oggetti di provenienza cinese (le notizie di sequestri ci sono spesso) e non su soggetti, per questo il richiamo mi pareva strano e finora non avevo capito la natura del ban da te subito :lol:
ora chiudiamo l'ot, non vorrei seguirti a ruota :ghigno:
lo cerchi ancora il becco in metallo?
no e ora comunque ora ho un colletto che dovrei vendere o scambiare mica sei interessato a questa trattativa?
dipende,scrivimi in mp che tipo di colletto si tratta con qualche foto
Qua ne trovi uno in quel budget (ancora) - prova e magari sei fortunato:Citazione:
http://www.ebay.co.uk/itm/Berg-Larsen-t ... 3a9429abf5
Puoi tenere d'occhio il sito BergLarsen alcune volte ci sono offerte interessanti :
http://www.berglarsen.com/promotions.htm
Ciao
Frank